aiutatemi a scegliere

Nova

Amico
voglio fare qst domanda a tutti voi del forum perche possiate daemi un aiuto: ho appena comprato pkmn ss, sono alla prima palestra di kanto. l' altro giorno al carrefour c'era pokemon platino in offerta al posto dei soliti 40 euro a 25. ora, mi converrebbe comprarlo anche x avere la possibilita di scambiare x esempio giratina forma origine su ss? ne approfitto x chiedere un paio di cose su ss dove si trova la neropietra? quand'è che jasmine mi risfidera x poi richiamarmi e darmi il suo steelix? ma in ss si trovano i pokemon della 4 generazione? grazie
 

Mens

Amministratore di condominio
Non è possibile scambiare Giratina forma origine in SS perché non è possibile scambiare la Grigiosfera, l'unico modo di averlo origine è ottenerlo con l'evento di Arceus.

È possibile ottenere diversi Pokémon di IV generazione con mezzi vari dopo aver ottenuto il Pokédex nazionale (bottintesta su alcuni alberi, gara pigliamosche, canale radio di Sinnoh il giovedì, branchi di Pokémon segnalati alla radio ogni giorno, ...).
 

Nova

Amico
ah ok grazie ma quando ci sara l'evento di arceus? magari l' hannp già fatto e l' ho perso ;) ;

quindi fra platino e ss è meglio avere platino?
 

Mens

Amministratore di condominio
Silver_Lugia ha scritto:
ah ok grazie ma quando ci sara l'evento di arceus? magari l' hannp già fatto e l' ho perso ;) ;
È stato distribuito ai Gamestop come promozione per HGSS, se te ne serve uno prova a chiedere nel Pokémarket.
 
Top Bottom