Nova

aiutatemi a scegliere

11 risposte in questa discussione

voglio fare qst domanda a tutti voi del forum perche possiate daemi un aiuto: ho appena comprato pkmn ss, sono alla prima palestra di kanto. l' altro giorno al carrefour c'era pokemon platino in offerta al posto dei soliti 40 euro a 25. ora, mi converrebbe comprarlo anche x avere la possibilita di scambiare x esempio giratina forma origine su ss? ne approfitto x chiedere un paio di cose su ss dove si trova la neropietra? quand'è che jasmine mi risfidera x poi richiamarmi e darmi il suo steelix? ma in ss si trovano i pokemon della 4 generazione? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non è possibile scambiare Giratina forma origine in SS perché non è possibile scambiare la Grigiosfera, l'unico modo di averlo origine è ottenerlo con l'evento di Arceus.

È possibile ottenere diversi Pokémon di IV generazione con mezzi vari dopo aver ottenuto il Pokédex nazionale (bottintesta su alcuni alberi, gara pigliamosche, canale radio di Sinnoh il giovedì, branchi di Pokémon segnalati alla radio ogni giorno, ...).

Link di questo messaggio

ah ok grazie ma quando ci sara l'evento di arceus? magari l' hannp già fatto e l' ho perso ;);

quindi fra platino e ss è meglio avere platino?

Link di questo messaggio
ah ok grazie ma quando ci sara l'evento di arceus? magari l' hannp già fatto e l' ho perso ;);
È stato distribuito ai Gamestop come promozione per HGSS, se te ne serve uno prova a chiedere nel Pokémarket.

Link di questo messaggio

pokemarket? non capisco di che cosa stai parlando...

Link di questo messaggio

ahhhhh grazie 1000 ;);

Link di questo messaggio

scusate x il doppio post ma la neropietra si trova in ss?

Link di questo messaggio

in entrambi con il poketlon

Link di questo messaggio

Leggevo in giro che è possibile ottenerla dopo la lega anche alla gara pigliamosche...

Link di questo messaggio

grazie

Link di questo messaggio