Un Magikarp che è la fine del mondo...

offro qualsiasi oggetto (quanti ne volete) in cambio di un magikarp shiny maschio nato dall'uovo il 21 dicembre 2012 natura seria LEGIT

anche con iv scadenti, tanto non lo faccio evolvere
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
non credo scherzi a giudicare da quanti post ha creato. volendo si potrebbe spostando avanti il calendario nelle impostazioni del DS.
 
Naox ha scritto:
non credo scherzi a giudicare da quanti post ha creato. volendo si potrebbe spostando avanti il calendario nelle impostazioni del DS.
sono serissimo.

e si, lo so che si può cambiare la data altrimenti non l'avrei mai chiesto...solo che da solo non posso farlo perchè non  posso usare rng per averlo shiny
 

Devil93™

More then devilish
Ma xkè proprio il 21/12? porta sfiga! xD

se hai pazienza di aspettare un paio d'anni (e se siamo ankora tt vivi) te lo procuro io.
 
no, è giusto per collezione!

voglio essere colui che possiede i magikarp più cattivi...

ne ho già uno al 100 con solo splash (e gli ho dato pp max aumentandolo a 64) e l'ho chiamato kratos...

poi pensavo anche di farmi un caterpie shiny e chiamaro dio..
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
DEVILGOKU93 ha scritto:
Ma xkè proprio il 21/12? porta sfiga! xD

se hai pazienza di aspettare un paio d'anni (e se siamo ankora tt vivi) te lo procuro io.
Poche speranze di essere tutti vivi, con quel Magikarp che incombe poi...

L'idea è geniale e se hai pazienza di aspettare una settimanella te lo posso fare io, però nel caso potremmo scambiare solo se tu non sei utente fastweb.

Ho anche un Magikarp (hackato) con delle mosse paurose, ma quello suppongo tu non lo voglia.
 
Rocket ha scritto:
Poche speranze di essere tutti vivi, con quel Magikarp che incombe poi...

L'idea è geniale e se hai pazienza di aspettare una settimanella te lo posso fare io, però nel caso potremmo scambiare solo se tu non sei utente fastweb.

Ho anche un Magikarp (hackato) con delle mosse paurose, ma quello suppongo tu non lo voglia.
no...anche se un magikarp shiny nato il 21 dicembre 2012 con giudizio ci starebbe a pennello...
 
Top Bottom