cercasi lugia, mew e shiny

L

Lucanik-san

cerco esemplari di lugia e/o mew legit, non per forza shiny,ma se lo sono è meglio, POSSIBILMENTE già al 100 e con buone nature. ivs non m'interessano. ah, e il pichu shiny dell'evento dello spiky eared. mi prendo anche qualsiasi shiny legit siate disposti a cedere. proponete, gente! offro oggettistica varia e rara (vigorbanda, baccalici e simili), mt, neonati con mosse uovo e/o nature adatte, legggendari da evento, shiny, e alcuni forti da battaglia.

@ quello_nello_specchio: 'na parola...ma provo a inserirne alcuni:

-shinx+gelodenti,vulpix+energipalla,zubat+baldeali,skarmory+baldeali,feebas+specchiovelo,swablu+dragofuria,aipom+bruciapelo,elekid+incrocolpo+dinamipugno,stantler+doppiocalcio+terremoto,meditite+psicotaglio

-lugia shiny lv 100, shaymin shiny lv 30, milotic shiny lv 32, gyarados NON HG/SS shiny lv 100, arceus shiny lv 100, un jynx shiny lv 100 INSPIEGABILMENTE ottenuto alla lega pokemon (?), rayquaza latias deoxys groudon shiny tutti al 100, gallade shiny al 100, noctowl shiny lv 11, celebi shiny lv 100, rotom shiny lv 100

-darkrai evento lv 50, shaymin evento lv 30 (non shiny), arceus evento lv 80 (non shiny), jirachi evento lv 5

Per correttezza debbo informarvi che le ivs di TUTTI quelli sopra sono ignote e che TUTTI gli shiny sono cheat o di provenienza dubbia. No, non sono un cheater, mi sono arrivati tutti o tramite gts o gratis in scambi dispari considerati alla stregua di rattata da parte di chi voleva liberarsene. io?  non so nemmeno usare un AR o GS. TUTTI gli altri non shiny citati sono tutti LEGIT.
 
Ultima modifica:
Un consiglio, invece di dire "offro neonati con mosse uovo e/o nature adatte, legggendari da evento, qualche shiny, e alcuni forti da battaglia.", prova a creare una lista, anche sommaria, ma con informazioni per lo meno sulle mosse uovo e sulle nature...
 
Top Bottom