Pokématenic

Domanda su una mossa

3 risposte in questa discussione

Salve vi volevo chiedere una cosa su una mossa:

Uante una battaglia in doppio,se un Pokémon usa protezione questa vale anche per il compagno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ovviamente no, vale solo per chi la usa. L'unica mossa per proteggere il compagno è Follow Me, ma non protegge se stessi. Reflect e Light Screen proteggono entrambi, ma solo per 1/3 (contro 1/2 delle lotte in singolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ah,Ok grazie 10^3 ! ;);

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.