Playlist e Libreria musica Itunes

PkmnHunter

Passante
E' possibile tenere separata la musica delle playlist da tutto il resto della musica in libreria su Itunes e di conseguenza su Ipod??
 

PkmnHunter

Passante
Quindi se volessi separare "tutto il resto della musica" dalle mie playlist, dovrei far diventare "tutto il resto della musica" una playlist a sua volta??

Tutte questa seghe mentali mi vengono per la modalità casuale, infatti vorrei evitare che alcuni brani partano in riproduzione casuale.
 

Mens

Amministratore di condominio
È possibile specificare nelle informazioni di un brano (scheda Opzioni) di escluderlo dalla selezione casuale, se proprio.
 

AMD

Amministratore di condominio
PkmnHunter ha scritto:
Tutte questa seghe mentali mi vengono per la modalità casuale, infatti vorrei evitare che alcuni brani partano in riproduzione casuale.
sega mentale inutile

fatti una megaplaylist con tutti i brani che desideri in riproduzione casuale, falla partire (in riproduzione casuale) e profit
 

PkmnHunter

Passante
Infatti avevo detto...

PkmnHunter ha scritto:
Quindi se volessi separare "tutto il resto della musica" dalle mie playlist, dovrei far diventare "tutto il resto della musica" una playlist a sua volta??
Comunque alla fine ho spuntato l'opzione per evitare che alcuni brani partano in modalità casuale
 

Gkx

Admin
la casella di spunta a sinistra del titolo della canzone, nella libreria, serve proprio a evitare che la traccia in questione venga riprodotta se non esplicitamente selezionata.
 
Top Bottom