Topic Spiegazioni Mosse

Albe345

Passante
Salve; ho notato che negli ultimi tempi sono stati aperti diversi topic in cui si chiedeva la spiegazione di una mossa, le sue meccaniche, come suarla etc... Pensavo fosse una buona idea creare un topic apposta importantizzandolo ;)
 
Wariotomb ha scritto:
eh, ci sarebbe già la wiki però...
Magari questa cosa che non è male potrebbe essere considerata in chiave nuove mosse di quinta generazione dato che l'ottima wiki del sito non potrà essere aggiornata all'istante.
 

Steph

Great Teacher
Mod
a dir la verità basta che la rom venga dumpata/leakata, e di solito avviene 1-2 giorni prima della data d'uscita, poi con un semplice editor si viene a conoscenza di quasi tutte le nuove meccaniche del gioco (anche perché all'inizio si fa fatica ad imparare dal gioco e basta, essendo in jap).

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Questo potrebbe essere un uso interessante, ma allora andrebbe in Team Rating e lì non avrebbe visibilità (dato che i novellini non leggono mai regolamenti/topic importanti). Ricordo poi che per le domande singole ci sono già i topic delle faq che si potrebbero tranquillamente usare, ma i tardoni non lo fanno...
 

Mens

Amministratore di condominio
Se la wiki non è chiara su qualcosa potete anche farlo presente e/o andare a modificarla.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Albe345 ha scritto:
Salve; ho notato che negli ultimi tempi sono stati aperti diversi topic in cui si chiedeva la spiegazione di una mossa, le sue meccaniche, come suarla etc... Pensavo fosse una buona idea creare un topic apposta importantizzandolo ;)
Grazie del suggerimento. ^^ Le mosse che possono aver bisogno di un qualche « aiuto competitivo » sono veramente poche. Per ora non penso che un topic sia indispensabile e le singole richieste sono sufficienti. In futuro, vedremo se e come ampliare la sezione sul battling.
 
Top Bottom