Unji

Cascate Tohjo

11 risposte in questa discussione

Intanto ho scritto malissimo il nome  ;);

Ma nelle cascate che gollegano jotho con la lega pokemon cìè una stanza sotto la cascata più a sinistra e all'interno c'è una radio rotta cosa serve quella stanza ?_?

ndOmbra: modificato titolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Una radio rotta? O_o

Link di questo messaggio

Intanto ho scritto malissimo il nome  ;);

Ma nelle cascate che gollegano jotho con la lega pokemon cìè una stanza sotto la cascata più a sinistra e all'interno c'è una radio rotta cosa serve quella stanza ?_?

Una radio rotta? O_o

In quella stanza, attraverso un'evento sbloccabile con un "celebi evento" sarà possibile viaggiare nel tempo dal santuario del bosco di lecci e potervi incontrare al suo interno Giovanni, l'ex boss del team rocket.

Link di questo messaggio

In quella stanza, attraverso un'evento sbloccabile con un "celebi evento" sarà possibile viaggiare nel tempo dal santuario del bosco di lecci e potervi incontrare al suo interno Giovanni, l'ex boss del team rocket.

Grazie per la risposta, questo Celebi evento è stato distribuito solo in Giappone scommetto? E per l'Italia si sa qualcosa?

Link di questo messaggio

tutta Europa pare non stare simpatica a Celebi... in 5 generazioni non ne abbiamo potuto catturare uno.

Link di questo messaggio

tutta Europa pare non stare simpatica a Celebi... in 5 generazioni non ne abbiamo potuto catturare uno.

Eh già :'( mi ricordo i tempi di O/A/C... In quattro generazioni a dir la verità però.

Link di questo messaggio

considerato che nei nuovi giochi non sarà possibile prendere quelli vecchi fino al dex nazionale e dubito che Celebi c'entri qualcosa con la storia... (ma potrei anche sbagliarmi, magari si viaggia nel tempo tra le due versioni, e spiegherebbe le differenze di tecnologie.)

Link di questo messaggio

Celebi in B/W servirà per sbloccare Zorua [/OT]

Link di questo messaggio

non servivano i 3 felini shiny scusami? Ops, mi confondo con l'evoluzione. Allora potrebbero esserci delle sorprese, speriamo! Ma poi si potrà passare alle versioni precedenti? Chi lo sa...

Link di questo messaggio

Appunto a me sembra che bisogni catturare i tre cani shiny...

Link di questo messaggio

considerato che nei nuovi giochi non sarà possibile prendere quelli vecchi fino al dex nazionale e dubito che Celebi c'entri qualcosa con la storia... (ma potrei anche sbagliarmi, magari si viaggia nel tempo tra le due versioni, e spiegherebbe le differenze di tecnologie.)

Sì sì sono d'accordo ma ho detto quattro generazioni perchè essendo Celebi di seconda, non sarebbe da prendere in considerazione la prima storica generazione.

Link di questo messaggio