pokedex nazionale

marco97

Zoidberg
posso completare il pokedex nazionale? un amico di un mio amico c'è riuscito ma secondo me è impossibile con tutti quei pokemon che ci sono
 

Voldemort

Amico
marco97 ha scritto:
posso completare il pokedex nazionale? un amico di un mio amico c'è riuscito ma secondo me è impossibile con tutti quei pokemon che ci sono
Sì , ma con gli scambi .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sanbi23

Zoidberg
come si fa a "vedere" i pokémon non regionali??

es: a me serve kabuto, ma non posso chiederlo allo scambio globale xKé nn risulta visto nel pokédex...l'ho incontrato nella torre lotta ma nn me lo segna...

e così per altri pokémon comuni...quindi c'è un modo per vedere tutti i pokémon??o almeno quelli comuni??
 

AndreaLiteO

Passante
Sanbi23 ha scritto:
come si fa a "vedere" i pokémon non regionali??

es: a me serve kabuto, ma non posso chiederlo allo scambio globale xKé nn risulta visto nel pokédex...l'ho incontrato nella torre lotta ma nn me lo segna...

e così per altri pokémon comuni...quindi c'è un modo per vedere tutti i pokémon??o almeno quelli comuni??
..è il mio stesso problema!!..credo che l'unica maniera sia "richiedere" un pokémon che ti interessa agli altri utenti nel Forum nell'apposita sezione
default_chirolp_doko.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
devi per forza farteli scambiare da qualcuno di persona (intendo col codice amico e non al gts).
 
tyons ha scritto:
devi per forza farteli scambiare da qualcuno di persona (intendo col codice amico e non al gts).
esatto, oppure passarli da i giochi di 4 e 3 gen, e li potrai finire il dex in poco tempo. Comunque, questa idea di far trovare solo i pokemon visti nel dex è proprio una sciocchezza totale..( anche se così il gioco è fatto bene, seguendo le regole degli rpg.. cioè l'esperienza di gioco è relativa all'omino del gioco e non al giocatore umano).
 
Top Bottom