MasterMark

GBA e Nintendo DS

7 risposte in questa discussione

Come faccio a trovare i Pokémon usando il doppio alloggiamento (inserendo una cassetta GBA)????

Mi potete perfavore scrivere tutti i dettagli (va ugualmente bene un video)????

Grazie mille,

MarcoC98.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

nn ce bisogno di videoo, è semplice.

cn la cassetta gba ben inserita, troverai nel menu iniziale (quello cn scritto continua) una opzione "Pokemon ....." dove i puntini sono il nome del pokemon gba che hai inserito.

premi e segui le istruzioni.

dopodichè, nel gioco, devi andare al parco amici (in D/P/Pt Alla fine del percorso 221, ci arrivi facendo surf a sud di Sabbiafine) e (in HG/SS a Fucsiopoli, al posto della vecchia zona safari)

entra e vai al bancone, segui le istruzioni ed entra . Ti troverai in un area con erba alta e acqua ... vai in giro tra erba alta e acqua finchè nn li catturi tutti.

spero di essere stato chiaro ;)

Link di questo messaggio

Grazie ma lo sapevo già. Io volevo solo sapere come si catturano i pokémon normalmente? (es.: Seviper si cattura sul Percorso 208 inserendo la cassetta GBA di Zaffiro nello slot 2 del Nintendo DS).

Grazie mille,

MarcoC98.

Link di questo messaggio

Grazie ma lo sapevo già. Io volevo solo sapere come si catturano i pokémon normalmente???? (es.: Seviper si cattura sul Percorso 208 inserendo una cassetta GBA nello slot 2 del Nintendo DS).

Grazie mille,

MarcoC98.

ah xD

x quello nn lo so, nn gioco da parecchio tempo e nn mi ricordo +, dovrai aspettare altre risposte ;)

Link di questo messaggio

Semplicemente inserisci la cartuccia GBA, accendi il DS, entri nel gioco di Pokémon per DS, ti rechi al percorso specificato e lo troverai di tanto in tanto.

Link di questo messaggio

Questo lo sapevo già, ma volevo soltanto sapere se bisognava tenere premuto un tasto come SELECT o L+R.

Grazie mille,

MarcoC98.

Link di questo messaggio

ti ha già risposto, cosa c'è da capire?

Semplicemente inserisci la cartuccia GBA, accendi il DS, entri nel gioco di Pokémon per DS, ti rechi al percorso specificato e lo troverai di tanto in tanto.

Link di questo messaggio