E' morto Tomizawa.

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Beh,non ci sono tante parole da dire,è morto un piloto di Moto2 caduto ed investito da due moto da circa 200 kg l'una a 260 km/h.

Che riposi in pace,il giapponesino sorridente,come mi piace ricordarlo.

RIP.
 
Terribile. Non sono un appassionato di moto ma vedendo la dinamica è stato straziante... RIP Tomizawa.

Ah, non l'hanno sospesa..? Tomizawa è morto sul colpo oppure è stato prima portato in ospedale?
 
mi sn dispiaciuto molto anch io!!! ;) ; l ho visto in diretta quando è caduto... ma cmnq è il loro mestiere... molti anni fa ogni settimana morivano uno o adiritura due piloti  mentre adesso per fortuna siamo anzi sn piu sicuri
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Sarà pure il loro mestiero,ma vederlo sorridere sullo Starting grid e 20 minuti dopo squarciato da due moto non è bello,una bella botta. Per me che non lo conosco. Non oso pensare amici,familiare e conoscenti.
 
Lupetto180 ha scritto:
Sarebbe stato totalmente inutile,per fini puramente medici.
Sì ma IMHO non è normale che muore una persona e la gara continua come se il pilota fosse teneramente scivolato fuori strada senza procurarsi nemmeno un graffio...
 

Devil93™

More then devilish
È quello ke penso anke io...

vabbè, l'importante è ke l'abbiano ricordato kme merita.

Edit: è morto in ospedale
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
La cosa che mi ha fatto schifo,è che i tifosi,(e precisamente i tifosi di Rossi)nonostante le faccie tristi e contrariate dei piloti e della gente,e avendo avuto la notizia sugli schermi abbiano avuto il coraggio di mettersi a fischiare Lorenzo quando ha ricevuto il trofeo.

La gente,specialmente quella italiana,non si smentisce davvero mai.
 

lorypowa

Passante
Lupetto180 ha scritto:
La cosa che mi ha fatto schifo,è che i tifosi,(e precisamente i tifosi di Rossi)nonostante le faccie tristi e contrariate dei piloti e della gente,e avendo avuto la notizia sugli schermi abbiano avuto il coraggio di mettersi a fischiare Lorenzo quando ha ricevuto il trofeo.

La gente,specialmente quella italiana,non si smentisce davvero mai.
Hanno usato la scusa della morte di Tomi per insultare Lorenzo, che non aveva nessunissima colpa...Mi sono rotto le balle di vedere gente che condivide link su fb per Tomizawa senza neanche sapere chi fosse, inoltre come se bastasse un link per resuscitare una persona...E' morto punto e basta! Poveretto comunque...
 

Devil93™

More then devilish
Eh si, basta ke muori e tt dicono grandi kse su di te, anke se nn hai mai fatto un cazzo (nn è il caso di tomi).

io nn lo conoscevo, ma mi fa cmq piacere ricordarlo, xkè è cmq un ragazzo ke perde la vita facendo un lavoro pericoloso. la morte di questo ragazzo dovrebbe essere un messaggio di avviso x la nuova (ma anke "vekkia") generazione di piloti, un avvertimento x i riski ke si corrono.
 
DEVILGOKU93 ha scritto:
Eh si, basta ke muori e tt dicono grandi kse su di te, anke se nn hai mai fatto un cazzo (nn è il caso di tomi).

io nn lo conoscevo, ma mi fa cmq piacere ricordarlo, xkè è cmq un ragazzo ke perde la vita facendo un lavoro pericoloso. la morte di questo ragazzo dovrebbe essere un messaggio di avviso x la nuova (ma anke "vekkia") generazione di piloti, un avvertimento x i riski ke si corrono.
Sebbene il motociclismo sia un "lavoro" pericoloso, io non la metterei su questo piano... I piloti sono degli autentici appassionati che coronano il loro sogno di correre in pista e vengono pure ben pagati. Su questo piano metterei ben altri lavori che sono pericolosi ma al contrario del motociclismo vengono fatti senza alcuna aspirazione e per tirare avanti la famiglia con uno stipendio molto basso. E con questo chiudo il mio semi OT e chiedo scusa.
 

lorypowa

Passante
Io la penso così...Potreste pensare che io sia un animale "nazista Sieg Heil senza cuore che ride delle disgrazie altrui". Dico soltanto che dovreste smettere di condividere link del cazzo stracolmi di ipocrisia sulla sua morte. È morto, sapeva a cosa andava incontro. Non lo cagavate prima, non cagatelo adesso. Evitate di rendervi ridicoli. COERENZA. Detto questo, mi dispiace. Ma la vita va avanti.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
lorypowa ha scritto:
Io la penso così...Potreste pensare che io sia un animale "nazista Sieg Heil senza cuore che ride delle disgrazie altrui". Dico soltanto che dovreste smettere di condividere link del cazzo stracolmi di ipocrisia sulla sua morte. È morto, sapeva a cosa andava incontro. Non lo cagavate prima, non cagatelo adesso. Evitate di rendervi ridicoli. COERENZA. Detto questo, mi dispiace. Ma la vita va avanti.
Un motivo in più per tornartene nell'ombra e non fare il paladino del nulla. Ora che sappiamo la tua opinione puoi anche evitare post da fighetto.Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Edit,mi rimangio tutto parzialmente,ma parzialmente,perchè se il discorso è in generale la sostanza non cambia.
 

Devil93™

More then devilish
Xò è vero, è patetico ke prima a questo ragazzo nn lo cagava nessuno e ora, xkè è morto, tt dicono ke rimarrà x sempre nei cuori, ke nn lo dimentikeranno mai...

è ridicolo tt questo finto buonismo...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
DEVILGOKU93 ha scritto:
Xò è vero, è patetico ke prima a questo ragazzo nn lo cagava nessuno e ora, xkè è morto, tt dicono ke rimarrà x sempre nei cuori, ke nn lo dimentikeranno mai...

è ridicolo tt questo finto buonismo...
Io non lo vedo tutto sto finto buonismo,qua siamo 5 persone a commentare,su 150 amici di Facebook,uno ha condiviso un link su Tomizawa perchè era appassionato,gli altri non se lo sono cagato.
 

Auron

Parroco
Oggi m'è scesa una lacrimuccia. Ho il suo autografo qui a casa, preso al Mugello (dove tra l'altro andò pure molto forte) da un mio amico; Che botta.
 
Sono qui per dire che mi dispiace e che è davvero brutto che un ragazzo così giovane sia morto da un momento all'altro. SInceramente non ricordo di averlo nemmeno sentito nominare prima dell'incidente, quindi sono d'accordo nel dire che non è il caso di fingermi la sua più grande fan adesso che non c'è più (e si, su FB ho anch'io gente così... che dire, forse voi selezionate meglio chi aggiungere come amico ;)) .

Secondo me davanti ad una cosa del genere la gara andava decisamente sospesa, ma è andata così.
 

neptuneman

Parroco
Ricordo che la settimana scorsa è morto pure un ragazzino di 13(?) anni in America. Tutto molto triste, soprattutto il fatto che debbano morire ragazzi così giovani.

RIP comunque, speriamo siano andati tutti e due in un posto migliore.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho appreso la notizia tornando a casa ieri sera. Ho visto la scena, purtroppo era davvero impossibile evitarlo. Se fossi in quei due piloti adesso starei malissimo, mi immagino...
 

Devil93™

More then devilish
Daltronde erano subito dietro di lui, è stato impossibile da evitare, anke volendo...

piccola domanda: ma quei piloti ke gli sn andati contro ki erano? stanno bene?
 

Connacht

:.::
La morte di Roland Ratzenberger nel 1994 ha insegnato che in Italia lo spettacolo va sempre avanti, anche se c'è (mi pare) una legge a riguardo che recita il contrario.
 
Top Bottom