Monsù Pyr3s

[Xbox 360] Halo Reach

12 risposte in questa discussione

Delusione. L'ho provato e assolutamente non mantiene le promesse fatte fino ad ora.

La graficona iperpompatissima devono averla dimenticata negli altri pantaloni. L'IA è una delle poche cose che mi ha convinto sino in fondo, specie se giocato in modalità "Leggendario". Ma per il resto.. Mah..

Il gameplay sì ok, bello, però è uguale ad Halo 3... Io non ci vedo nessuna rivoluzione... Al massimo Reach può essere un'espansione di Halo 3 (tecnicamente dico, non come story line)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

vabbè ma pure te pyrlone, che minchia pretendi una grafica pompata da un cesso di console di 5 anni fa dai...

Link di questo messaggio

Beh ok non mi aspettavo crysis, ma nei video facevano vedere un altro gioco eh.

Link di questo messaggio

è sempre così, purtroppo

Link di questo messaggio

Dai un po' l'ho rivalutato a posteriori... carino... non un capolavoro ma carino...

Link di questo messaggio

Io ci sto giocando in questi giorni e tutto sommato non è male, anzi resta giocabile.E' troppo fico usare il jetpack e massacrarli dall'alto*_*

Link di questo messaggio

nn è  poi così malaccio...

Link di questo messaggio

Io ci sto giocando in questi giorni e tutto sommato non è male, anzi resta giocabile.E' troppo fico usare il jetpack e massacrarli dall'alto*_*

non giochi a difficoltà massima vero?

Link di questo messaggio

non giochi a difficoltà massima vero?

No no, gioco a difficoltà normale.

Link di questo messaggio

Ecco, altrimenti il jetpack per te significherebbe "mi alzo in volo per farmi abbattere nel giro di pochi secondi" XD

Link di questo messaggio

Ecco, altrimenti il jetpack per te significherebbe "mi alzo in volo per farmi abbattere nel giro di pochi secondi" XD

Si, cazzarando ho provato la difficoltà massima ed è davvero intrippante, il jetpack sarebbe il suicidio XD

Link di questo messaggio