Regirock Registeel...ma come si apre la grotta???

Dante

Zoidberg
Allora...io ho seguito le indicazioni...ho wailord e relichant...vado nel percorso con le onde...raggiungo il punto dove fare sub...scendo trovo e leggo le iscrizioni in breil...poi emergo...raggiungo la parete in fondo alla grotta...leggo le iscrizioni e uso fossa...a questo punto si apre la porta...entro e leggo le 3 iscrizioni in fondo alla grotta...non succede nulla...poi esco e volo a bluruvia dove faccio surf e vado ad ovest....supero l'isoletta con l'avventuriero e poi raggiungo un isoletta con una montagnetta e 6 montagnette che spuntano dall'acqua...ma qui nn c'e nulla!!!!nessuna iscrizione in brail e nessun entrata di una grotta ... ;) :P
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
  Grazie per l'aiuto....
 

Dante

Zoidberg
Tranquilli..mastico meglio l'inglese che la grammatica italiana(la quale conosco poco  ;)) ....ma nn riesco a prendere regice...azz è difficile...peggio di groundon... -.-    ma nn si può paralizare e addormantere nello stesso tempo vero?Ah...ho ancora la masterball secondo voi chi è il più difficile dei 3 da prendere???la uso per uno di loro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Le Master Ball sarebbe l'unico motivo per cui userei i trucchi (codici)..

99 Master Ball sono veramente comode
 
A

.:AJ Styles:.

X Rayquaza nà...Nn è difficile catturarlo....O cn una Timer Ball...Oppure provi e riprovi cn la ultra Ball...La Master Ball ti conviene x Latios/Latias..
 

Blackmew

Parroco
.:AJ Styles:. ha scritto:
X Rayquaza nà...Nn è difficile catturarlo....O cn una Timer Ball...Oppure provi e riprovi cn la ultra Ball...La Master Ball ti conviene x Latios/Latias..
Non è difficile catturarlo? :P -.- ;) Ma se io ho tentato per più di due ore a catturarlo con le ultra ball per lo più invano!Latios lo catturato con una ultra ball sfruttando un buon trucco per non farlo scappare subito!
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

.:AJ Styles:.

Hai usato Malosguardo?

Io Rayquaza lo riesco a catturare piuttosto facilmente..
 

Blackmew

Parroco
.:AJ Styles:. ha scritto:
Hai usato Malosguardo?

Io Rayquaza lo riesco a catturare piuttosto facilmente..
No non ho usato malosguardo!Io ho catturato Latios in un modo più sicuro!Quando è apparso ho mandato in campo un Wobbuffet e siccome ha l' abilità Pedinombra Latios non poteva scappare!Quindi ho lanciato due ultra ball ed è catturato!Più facile di così! ;) Comunque se hai catturato quel Rayquaza senza Master ball facilmente significa che sei stato fortunato!Beato te! -.-
 

iShine

Passante
Non state andando un pochino off-topic?

Comunque paralizzalo e attaccalo con qualche pokemon di altolivello con Flasofinale, e poi usa la mossa visotrucew per ridurgli la velocità
 
Top Bottom