Discriminazione sessuale: grave scandalo firmato PCF.

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Dopo aver denunciato le falle del pensiero logico moderno, mi tocca occuparmi di un grave caso di discriminazione sessuale.

Mi pare infatti che la scelta di Codesta Spett.le Piattaforma Online di non consentire all'utente di indicare campi diversi da "Maschio" o "Femmina" nel modulo "Sesso", costituisca grave inosservanza delle disposizioni di cui all'art. 3 della Costituzione, in materia di uguaglianza formale e sostanziale dei cittadini della Repubblica. Auspico in un celere intervento che permetta di indicare liberamente "Sesso: Molto" e altre battutacce prive di ogni raziocinio. XD

monster.JPG
Domo-kun, patrocinatore di questo post nonché attualmente il più grande difensore della Costituzione, esprime il suo più sentito disprezzo.
 

XMandri

back from hell
Sarebbe possibile mettere anche simboli totalmente fuori contesto rispetto all'ambito dei generi?

Del tipo

Sesso: -Simbolo della Play2-

Sarebbe oltremodo epico >>
 
L

Larm

Gika ha già ricevuto delle segnalazioni da parte degli LGBT. Dopo attente trattazioni ha ottenuto la tessera di membro del gruppo.
 

gGiova

e-ehi.
Wariotomb ha scritto:
io non c'ho ancora il sesso °_°
aneddoto

nei miei primi giorni di registrazione in qst forum, ricordo vagamente che avevi un set avatar-nick particolare ... che mi richiamava l'idea che foossi di sesso femminile ... quindi pensavo tu fossi di sesso femminile xD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi viene in mente mio fratello quando, alla tenera età di nove anni, compilò col suo nome e indirizzo il retro di una scatola di merende Kinder per ricevere un premio, e alla voce "sesso" scrisse "NO".
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:
Mi viene in mente mio fratello quando, alla tenera età di nove anni, compilò col suo nome e indirizzo il retro di una scatola di merende Kinder per ricevere un premio, e alla voce "sesso" scrisse "NO".
Winner! XD
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Ma possibile che si va sempre a finire a parlare di cazzi? Volete diventare come Pokemoncentral? :-D
 
Top Bottom