Fiere del Fumetto!

Zaffira

Avicoltrice
Io mi sono scordata di questo topic. La fiera c'era sabato e ieri. Ho però i volantini per le prossime fiere: 19-20 marzo parco idroscalo, milano. Ci sarà il cosplay contest ma non so se anche bancarelle di fumetti ed ecc.

Il 21 e 22 maggio a novegro, solito posto, per la versione estiva del festival del fumetto. 
 
D

Dream

Io mi sono scordata di questo topic. La fiera c'era sabato e ieri. Ho però i volantini per le prossime fiere: 19-20 marzo parco idroscalo, milano. Ci sarà il cosplay contest ma non so se anche bancarelle di fumetti ed ecc.

Il 21 e 22 maggio a novegro, solito posto, per la versione estiva del festival del fumetto. 
Quella di Rho sai quand'è?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dovrebbe essere il 12 marzo, giusto ieri mia sorella diceva che il suo ragazzo aveva chiesto se ci volevo venire anche io. Sarebbe un bel modo di festeggiare la fine degli esami.
 

Hige

Hexxus
Mod
Ieri ero pure io a Novegro! E ho pure incontrato Franky e Reality.

Comunque per quella di Novegro mi sa che andrò di Venerdì.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Comunque confermo che Cartoomics a Rho è il week end del 12/13 Marzo.

Ieri dai, Novegro è stata carina, ci sono stati però problemi con il pienone... prima di riuscire a salire su una navetta ho dovuto aspettarne 5 e una volta arrivati in fiera, quasi tre quarti d'ora di fila alla biglietteria.... la fila arrivava al parcheggio.

Altra nota negativa era la merce esposta... non era un granché, anche le action figure, che sembravano fatte appositamente male. Mi sono ritrovato a comprare solamente il cappello di Gengar (che in realtà era la cosa che cercavo) e due manga.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Comunque confermo che Cartoomics a Rho è il week end del 12/13 Marzo.

Ieri dai, Novegro è stata carina, ci sono stati però problemi con il pienone... prima di riuscire a salire su una navetta ho dovuto aspettarne 5 e una volta arrivati in fiera, quasi tre quarti d'ora di fila alla biglietteria.... la fila arrivava al parcheggio.

Altra nota negativa era la merce esposta... non era un granché, anche le action figure, che sembravano fatte appositamente male. Mi sono ritrovato a comprare solamente il cappello di Gengar (che in realtà era la cosa che cercavo) e due manga.
Mia sorella è andata sabato pomeriggio e ha detto che non c'era molta gente, si camminava abbastanza bene, anche con un passeggino e senza fila per entrare

La domenica c'è sempre il pienone, alla fine.Quando andai io, diversi anni fa, feci la fila come un EXPO qualsiasi :°.
 

Hige

Hexxus
Mod
Una buona soluzione può essere prendere il biglietto online, dovrebbe costare 50 cent in più circa, ma salti la coda, cosa non male visto che pioveva pure.

Per quanto riguarda il cosa comprare, pure io ho visto poca roba, oltre alle carte che vabbè, alla fine son così e basta. forse solo le nuove mini pokéball mi attiravano parecchio.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Una buona soluzione può essere prendere il biglietto online, dovrebbe costare 50 cent in più circa, ma salti la coda, cosa non male visto che pioveva pure.
Il problema è che, i miei amici, troppo tardi hanno capito che dovevamo organizzarci un attimo. Ci siamo ritrovati l'ultimo giorno a trovare gli orari dei treni per arrivare li abbastanza presto (ovviamente ho dovuto fare tutto io). Alla fine la metà di loro ha dato il pacco all'ultimo minuto, cosa che mi ha reso abbastanza nervoso.

Quindi comprare i biglietti online è si una soluzione, ma bisogna purtroppo vedere con chi ci vai ed esserti organizzato un attimo prima, per non rischiare di buttare solo i soldi. :/
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Ho scoperto quest'anno che esiste il Torino Comics, vedró di trascinarci anche qualche amico.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Questo weekend, a partire da domani, ci sarà il Cartoomics a Rho.

Qualcuno ha intenzione di andarci?

io boh non lo so ò_ò
BRAVO! Mi ero dimenticato di nuovo che dovevo scriverlo.

Io e Franky andiamo presumibilmente di sabato (per me è indifferente e lui ha detto che sarebbe più comodo quel giorno). Ma prima di decidere vorremmo sapere chi va quando.
 

Zaffira

Avicoltrice
Acidentaccio, io devo partire a roma da sabato fino a lunedi causa visita medica e riprendere tutte le carte Pokèmon per portarmele a Milano -_-
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi sapete dire l'ingresso how much costa?

eventualmente io potrei venire sabato extra fiera (non penso ci sia nulla che mi interessi, ma ci starei per un mini-raduno) magari per pranzo

domenica jo no puede. :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Io ci sono sabato con dei miei amici. Per un saluto ci sono senza problemi!

mi sapete dire l'ingresso how much costa?

eventualmente io potrei venire sabato extra fiera (non penso ci sia nulla che mi interessi, ma ci starei per un mini-raduno) magari per pranzo

domenica jo no puede. :/
13€ ,se compri lì, 11€ se scarichi lo sconto online di 2€ o 10€ se compri il biglietto online
 
D

Dream

Ma il biglietto online parla si Cartoomics e Videogameshow, che cosa comprende la seconda fiera? Vale la pena?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
È da stamattina che sono al cartoomics e devo dire che quest'anno si è ripresa molto bene. Ho fatto un pó troppi acquisti Pokémon, e già di per me sono in giro col cappello di Charmander e la maglietta della sua famiglia evolutiva.

Ho fatto anche delle piacevoli chiacchierate con Cydonia e Sabaku no Maiku. Mi ritengo soddisfatto da questa cartoomics, anche se pochi cosplayer rispetto al solito.
 
È da stamattina che sono al cartoomics e devo dire che quest'anno si è ripresa molto bene. Ho fatto un pó troppi acquisti Pokémon, e già di per me sono in giro col cappello di Charmander e la maglietta della sua famiglia evolutiva.

Ho fatto anche delle piacevoli chiacchierate con Cydonia e Sabaku no Maiku. Mi ritengo soddisfatto da questa cartoomics, anche se pochi cosplayer rispetto al solito.
Cero, pochi cosplayer (ci sono andato ieri) difatti non ho fatto molte foto.

L'ultima volta ci son andato 2 anni fa e ce ne erano tanti di più. In compenso, ho visto una lamù in perizoma. *_* Dopo però si è messa le braghe, ma non ho fatto in tempo a fotografarla (ne prima ne dopo) B(
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Cero, pochi cosplayer (ci sono andato ieri) difatti non ho fatto molte foto.

L'ultima volta ci son andato 2 anni fa e ce ne erano tanti di più. In compenso, ho visto una lamù in perizoma. *_* Dopo però si è messa le braghe, ma non ho fatto in tempo a fotografarla (ne prima ne dopo) B(
Ma LoL

Si per certi versi mi è sembrata più la fiera della zozza... alcune erano senza pudore. Ne abbiamo notata qualcuna senza mutande, sotto le vesti. Ciò implica che ci siamo dovuti sorbire tutto il giorno le critiche dell'unica donna che ci siamo portati dietro! LoL
 

~Lighty

Rosso è meglio
Chi ha intenzione di partecipare al Comicon di Napoli quest'anno (oltre a me)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ma LoL

Si per certi versi mi è sembrata più la fiera della zozza... alcune erano senza pudore. Ne abbiamo notata qualcuna senza mutande, sotto le vesti. Ciò implica che ci siamo dovuti sorbire tutto il giorno le critiche dell'unica donna che ci siamo portati dietro! LoL
Ci sono state forti critiche a riguardo, soprattutto per quelle che hanno partecipato al contest e sono state considerate inappropriate causa presenza comunque di bambini.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ci sono state forti critiche a riguardo, soprattutto per quelle che hanno partecipato al contest e sono state considerate inappropriate causa presenza comunque di bambini.
Per non parlare di quelli della compagnia We Love 90's, che si propone di riportare la musica anni 90 nelle discoteche e non si sa per quale motivo erano in una fiera del fumetto, con le ballerine che tenevano in mano cartelli con scritto "90 è godere" "mi piace a 90". Quello sì che è inappropriato in una fiera per i bambini, sui cosplay invece dovrebbero essere le cosplayer stesse a darsi un minimo di contegno, anche per dignità personale.
 
Top Bottom