Fiere del Fumetto!

Calimero

Coccò, Coccò!
Io di recente sono andato al Roma Comics & Games per la prima volta. Nonostante il Pala EUR non lo trovo così idoneo (non era molto grande) mi sono divertito molto.
 

Enmaphy

Birb
Comunque, per chiunque vada a mantova, mi riconoscerete perché avrò un cartello speciale
default_awesome.gif
 
M

Makonik-san

Anche se è un pò presto...io a Giugno dovrei andare in Sicilia all'Etna Comics, su invito di un'amica amici.
Mica qualcuno del PCF si trova o si troverà nei paraggi?
 

gGiova

e-ehi.
Nope, però vado al Cartoomics della fiera di Rho sabato prossimo. Sarà più grande di quello dello scorso anno vista la nuova zona. Non vedo l'ora **

Qualcun altro ci va?
Se riesco ci vengo pure io.
Parlando con un amica sta saltando fuori che in particolare questa edizione è praticamente tutta un americanata, nel senso che quello che mi interessa (manga) lo troverò proprio con il contagocce. Io andrei per quello e in particolare per uno pure poco famoso (quindi non lo troverò MAI)

Questo, unito al fatto che già tre amici su cui contavo hanno detto "nope", sentenzia: non ci sarò. ^^"

Mentre dovrei esserci quasi sicuro al Fumettopoli di Maggio, se la disponibilità di amici e amiche resta tale.
 

U.T.

Star
Parlando con un amica sta saltando fuori che in particolare questa edizione è praticamente tutta un americanata, nel senso che quello che mi interessa (manga) lo troverò proprio con il contagocce. Io andrei per quello e in particolare per uno pure poco famoso (quindi non lo troverò MAI)

Questo, unito al fatto che già tre amici su cui contavo hanno detto "nope", sentenzia: non ci sarò. ^^"

Mentre dovrei esserci quasi sicuro al Fumettopoli di Maggio, se la disponibilità di amici e amiche resta tale.
Boh, ok. Sarà per Fumettopoli allora. Molto probabilmente andrò anche a quella.Comunque se dai un'occhiata alla cartina del sito, di zone manga ce ne sono tante. Non farti influenzare dai 50 anni di Iron Man... Anche l'anno scorso c'era la mostra su Diabolik ma occuppava sì o no il 10% del padiglione!
 

gGiova

e-ehi.
Da quand'è che giova legge manga? '-' Revelations x°

inb4 da sempre!1
Ho cominciato con Death Note, ora sto quasi finendo Claymore ( </3 ), e ho intenzione di iniziare a leggere Naruto (anche se sigh, dopo essermi abituato allo splendido stile di disegno di Claymore i bozzi calcati e rozzi di naruto mi fanno abbastanza schifo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ho cominciato con Death Note, ora sto quasi finendo Claymore ( </3 ), e ho intenzione di iniziare a leggere Naruto (anche se sigh, dopo essermi abituato allo splendido stile di disegno di Claymore i bozzi calcati e rozzi di naruto mi fanno abbastanza schifo)
e poi ce ne sono molti che meritano più di naruto ;)

io passo cartooncomics ma andrò sicuramente alla fumettopoli visto che ho fatto l'abbonamento
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ieri sono stato tutto il giorno al cartoomics! Era la prima volta che riuscivo ad andare.ad una.fiera del fumetto, dato che ogni volta che dovevo andare me ne succede una. A sto turno tutto ok e sono riuscito ad andare! XD

Beh mi sono divertito molto e vedere i cosplayer dal vivo fa un bell'effetto, poi se sono tremendamente patatose beh... Slurp! XD

Acquistata una katana (Yamato di Vergil, DMC3) e qualche kunai, soprattutto la riproduzione del kunai del quarto hokage totalmente in metallo con splendide incisioni! *_*
 

Hige

Hexxus
Mod
Ieri sono stato tutto il giorno al cartoomics! Era la prima volta che riuscivo ad andare.ad una.fiera del fumetto, dato che ogni volta che dovevo andare me ne succede una. A sto turno tutto ok e sono riuscito ad andare! XD

Beh mi sono divertito molto e vedere i cosplayer dal vivo fa un bell'effetto, poi se sono tremendamente patatose beh... Slurp! XD

Acquistata una katana (Yamato di Vergil, DMC3) e qualche kunai, soprattutto la riproduzione del kunai del quarto hokage totalmente in metallo con splendide incisioni! *_*
quant'hai speso giusto per curiosità?
 

Enmaphy

Birb
se domani a Verona vedrete un ragazzo con un borsello verde e un cannochiale che controlla continuamente il 3DS, sappiate che quello sono io
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si è alzato un polverone per il Comicon 2013 di Napoli (bimbiminkia, risse, merde e varie), qualcuno ci è stato? x°
 

Assyd

Amministratore di condominio
Speravo non si usasse il video di Dario Moccia ma sì, una delle cose di cui si è parlato tanto era anche il pestaggio al Power Ranger (lol)
 
Top Bottom