progetto ultimo team definitivo

Porto

Amministratore di condominio
salve, avrei progettato la squadra:

Lucario (lead)@focalnastro

natura scaltra-fuocodentro

EVs HP 4

      ATK 252

      SPD 252

extrarapido

assorbipugno/zuffa

danzaspada

fulmine

Gengar@destincomune

natura timida-levitazione

EVs HP 4 

      SPATK 252

      SPD 250

      SPE 2

palla ombra

psichico

sostituto

fangobomba

Gyarados@avanzi

natura decisa-prepotenza

EVs HP 212

      ATK 16

      DEF 100

      SPD 80

      SPE  100

dragodanza

cascata

gelodenti

idropompa

Blissey@avanzi

natura sicura-alternacura

EVs HP 148

      DEF 252

      ATK 108

covauova

tuononda

mov. sismico

tossina

Skarmory@avanzi

natura scaltra-vigore

EVs HP 250

      ATK 64

      SPE 16

      DEF 178

trespolo

alacciaio

levitoroccia

boato

Dragonite@baccaprugna

natura decisa

EVs HP 210

      ATK 18

      SPE 100

      DEF 180

dragodanza

oltraggio

terremoto

fuocopugno

cosa dite?  Devo ancora modificare attacchi? Potete darmi dei consigli per migliorarla? ;) ^^

grazie ^^

Guardare team che segue, nn questo.grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Launcher

Vreo T0@d
A lucario dagli tuonopuugno e non fulmine(la natura scalta non và benissimo, meglioladecisa).

a gengar togli fangobomba e insegnagli ipnosi, e dagli focalnastro non destincomune.

gyarados non idropompa,terremoto.

blissey, la natura è preferibile la calma, e le mosse falle speciali:geloraggio,covauova,tossina ecalmamente

poi per il resto va bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
mi ero totalmente dimenticato di tuonopugno, che si combina con danzaspada benissimo. D'accordo anche per il resto, vedrò di modificare gli attacchi. L'unica cosa che mi spaventa è la nn altissima precisione di ipnosi. conoscete un modo per renderla piu' precisa?

Comunque grazie per i consigli PansetorTheWorldKing
 

Sciacallo55

Zoidberg
Se vuoi potresti mettere al posto di destincomune che ne so Grandelente che aumenta del 10% e quindi andrebbe a 80%, però se hai platino dato che la precisione base di ipnosi cambia a 60% andrebbe al 70% non so fai te...
 

Porto

Amministratore di condominio
Quindi secondo voi nn devo cambiare più niente? Vorrei un altro consiglio. ho notato che la maggior parte dei miei pokemon hanno attacchi fisici. Per poter affrontare uno skarmory nn credo che fuocopugno sia sufficiente, visto che se nn sbaglio skarmory para attacchi fisici. Infine è vero che a blissey devo cambiare alcuni attacchi? grazie per chi mi risponde. ;) ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
a blissey togli i 108 evs in atk per darli in def sp. Togli tossina o tuononda per dargli geloraggio / lanciafiamme / fulmine / aromaterapia .

togli i 250 evs in difesa speciale a gengar per darli tutti in speed .

A gyarados togli idropompa per dargli terremoto ( se la impara ) / pietrataglio / provocazione ( qua non ne sono molto sicuro ) .
 

Porto

Amministratore di condominio
ok grazie per l'aiuto. ;)

se avete altri consigli li accetto volentieri ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
dopo qualche riflessione confermo: allora via destincomune e dentro grandelente. grazie a tutti. ;) ^^

direi che ho finito.
 

sam1997

Passante
ciao io al tuo lucario toglierei fulmine e metterli contatore xke cn focalnastro puo togliere molto cosi quando ti rimane un ps extrarapido ...al tuo gengar toglierei fangobomba e metterei ipnosi ...al tuo gyarados via idropompa e dentro o pietrataglio o terremoto...al tuo skarmory metterei punte levitoroccia alacciaio e boato..spero di esserti stato d'aiuto
 

Porto

Amministratore di condominio
sam1997 ha scritto:
ciao io al tuo lucario toglierei fulmine e metterli contatore xke cn focalnastro puo togliere molto cosi quando ti rimane un ps extrarapido ...al tuo gengar toglierei fangobomba e metterei ipnosi ...al tuo gyarados via idropompa e dentro o pietrataglio o terremoto...al tuo skarmory metterei punte levitoroccia alacciaio e boato..spero di esserti stato d'aiuto
ciao.per quanto riguarda gyarados e gengar ok, ma nn so fino a che punto convenga togliere a skarmory trespolo, visto che dovrebbe mirare a recuperare vita e a difendere la squadra. infine a lucario fulmine lo tolgo sicuramente, ma quindi secondo te è meglio contatore di tuonopugno?
 

Porto

Amministratore di condominio
noto che siete tutti dell'idea di dare contatore a lucario. vedrò di provvedere. la cosa che mi spaventa è che nn ho una mossa elettrica nella squadra se tolgo tuonopugno a lucario.
 

Porto

Amministratore di condominio
ok grazie ;)

anche se cm strumento penso di tenere grandelente, così aumento la precisione degli attacchi(soprattutto ipnosi) e prima addormento, poi attacco.
 

Be.Tired

Zoidberg
io darei natura calma a blissey e toglierei tossina per aromaterapia.

Poi lucario meglio decisa appunto con contatore e gyarados lo potresti fare completamente d'attacco dandogli bandascelta con terremoto,pietrataglio,cascata e gelodenti(comunque va bene anche come l'hai fatto tu ,questo è solo un suggerimento)
 

Porto

Amministratore di condominio
per blissey nn sono sicuro, perchè la difesa nn è delle migliori, quindi credo sia meglio penalizzare un po' la spd e nn la def che appunto è già debole.

gyarados senza dragodanza????????????????????
 

fr°A°

°A°
mewlegend ha scritto:
salve, avrei progettato la squadra:

Lucario (lead)@focalnastro

natura Allegra-cuordeciso

EVs HP 4

      ATK 252

      SPD 252

extrarapido

assorbipugno/zuffa Zuffa assolutamente, con le difese che ha gli conviene picchiare per far male

danzaspada

fulmineA che ti serve se è fisico? Meglio Pugnoscarica 

Gengar@ Avanzi

natura timida-levitazione

EVs HP 4 

      SPATK 252

      Vel 252

palla ombra

psichico Psichico non ti serve, meglio Focalcolpo

sostituto

fangobomba via ed inserisci Ipnosi che usi come prima mossa per poi andare con Sostituto

Gyarados@avanzi

natura decisa-prepotenza

156 HP / 72 Atk / 96 Def / 184 Spe (da smogon)

dragodanza

cascata

Gelodenti Può anche andare bene, ma solo contro Zapdos,  meglio Pietrataglio o Terremoto anche se non colpisce l'uccello

idropompaDimmi a che ti serve una mossa speciale su un pokémon fisico oltrettuto acqua che già hai? Meglio Provocazione.

Blissey@avanzi

natura sicura-alternacura

EVs HP 148

      DEF 252

      ATK 108

covauova

tuononda

mov. sismico

tossina 2 mosse stato credo siano da evitare... °-° direi di inserire una mossa speciale a tua scelta tra Lanciafiamme o Geloraggio, vedi qual è che ti è più utile

Skarmory@avanzi

natura scaltra-vigore

EVs HP 250

      ATK 64

      SPE 16

      DEF 178

trespolo

alacciaioMeglio baldeali

levitoroccia

boato

Dragonite@baccaprugna

natura decisa

EVs HP 210

      ATK 18

      SPE 100

      DEF 180

dragodanza

oltraggio

terremoto

fuocopugno

cosa dite?  Devo ancora modificare attacchi? Potete darmi dei consigli per migliorarla? ;) ^^

grazie ^^
 

Porto

Amministratore di condominio
per lucario fulmine lo tolgo ma vorrei mettere contatore oppure tuonopugno, skarmory ok metto baldeali, a gengar ho già sostituito ipnosi a fangobomba, poi ok per focalcolpo, ma come stumento meglio grandelente per migliorare precisione ipnosi

a blissey toglierò sia tuononda che mov sismico per mettere lanciafiamme e geloraggio, visto che ha doppia abilità (alternacura + leggiadro che aumenta la possibilita dell' effetto secondario di geloraggio e lanciafiamme) ok anche per gyarados.

grazie ;)
 

fr°A°

°A°
mewlegend ha scritto:
per lucario fulmine lo tolgo ma vorrei mettere contatore oppure tuonopugno, skarmory ok metto baldeali, a gengar ho già sostituito ipnosi a fangobomba, poi ok per focalcolpo.
Contatore assolutamente  no... ha difese scarse °-°

Deve attacare per primo sempre.

Tuonopugno a che ti serve poi?
 

neptuneman

Parroco
Quindi non serve assolutamente A NULLA.

Segui i consigli di Fra, sono buoni. E togli il sostituto su Gengar per Fulmine

EDIT: Outspeedato : (
 
Top Bottom