Anakin Skywalker

beyblade metal fusion

22 risposte in questa discussione

per chi non lo sapesse questo è il titolo della nuova serie di beyblade ma il protagonista non sarà Takao bensì Ginga col suo storm pegasis le trottole in alcuni negozi di giocattoli sono arrivate in altri arriverano entro fine settembre. che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sono curioso di vederlo... ;)

Link di questo messaggio

su wikipedia ci sono più informazioni conosco siti però non linko per evitare spam

Link di questo messaggio

Wikipedia è materiale libero e puoi linkarla/citarla dove vuoi. Mica male una nuova serie di Beyblade! *_*

Link di questo messaggio

Si i bey sono ispirati alle costellazioni zodiacali infatti altri bey sono saggittario il Leone comunque sabato 11 settembre  alla 10:10 su italia uno inizia la 4 serie ginga viaggia per il Giappone per confrontarsi con i migliori blader

Link di questo messaggio

uff che peccato che la seconda serie non la fanno vedere ;); ^^;

Link di questo messaggio
images%3Fq%3Dginga%2Bbeyblade%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1T4GGLL_itIT344IT344%26biw%3D1003%26bih%3D566%26tbs%3Disch:10%2C1720&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=564&vpy=175&dur=2490&hovh=232&hovw=174&tx=95&ty=136&ei=JFGDTKCTNcP38Abwt_lX&oei=_VCDTNbODoL6lwf00ayhDg&esq=10&page=5&ndsp=16&ved=1t:429,r:3,s:67&biw=1003&bih=566 quello è ginga la trottola blu è il suo bey guarda che la seconda serie l'hanno fatta ieri XD e comunque non è confermato

Link di questo messaggio

ragazzi è ufficiale beyblade metal fusion inizia domani alla 10:10(circa) se non ci credete guardate la publicità la fanno alle 7 prima di viva pinata un cartone oggi la nuova serie l'hanno fatta su youtube su trova la sigla

Link di questo messaggio

Chissà se sara' una bella serie..... :)

Link di questo messaggio

su youtube si trova il primo episodio in italiano! Oltre alla sigla

Link di questo messaggio

Anche perché potrò vederla solo su Internet cmnq vado a guardarla....mi incuriosisce proprio. :):D

Link di questo messaggio

Vista. Nn mi dispiace... :) Questa serie e' piuttosto carina.. :D

Link di questo messaggio

già però a Ginka gli hanno dato una voce troppo seria

Link di questo messaggio

dato un'occhiata ... mah, il protagonista nn mi piace propio, preferivo Takao :/

Link di questo messaggio

ho appena visto il primo episodio anche a me Takao piaceva di più ma oltre a questo preferivo anche il suo bit.

Link di questo messaggio

Si, pero' come nuova serie a me piace.... :)

Per le voci a volte in tutte le anime magari ce ne aspetteremmo altre.... Magari più decise o meno serie...:D

Link di questo messaggio

comunque è normale che preferisci Takao ma anche 'sta serie è carina

Link di questo messaggio

che poi bey blade era bello perché non era solo il protagonista a vincere sempre al contrario di molti altri (dragon ball...), ma tutto il gruppo di personaggi principali (almeno la prima serie)

Link di questo messaggio

E' vero perchè in beyblade contava l'aiuto di tutto il gruppo per ottenere la vittoria.

Link di questo messaggio

E' vero perchè in beyblade contava l'aiuto di tutto il gruppo per ottenere la vittoria.

questo nn solo in beyblade... :):D

Link di questo messaggio

per chi non lo sapesse questo è il titolo della nuova serie di beyblade ma il protagonista non sarà Takao bensì Ginga col suo storm pegasis le trottole in alcuni negozi di giocattoli sono arrivate in altri arriverano entro fine settembre. che ne pensate?

Io ho già più di 16 beyblade dalla serie (Rock leone, Flame sagittario, Storm pegasus, Storm capricorn......)

Link di questo messaggio