il mio nuovo team

DIALGA97

Zoidberg
ciao a tutti sono dialga97 sentite questa e la mia squadra ora ve la presento meglio non scrivetemi in quello di prima scivetemi in questo allora parto con i pokemon

heracross: ps 364, attacco 383, difesa 249 , att.sp. 161, dif. sp 289 , velocità 269, abilità dentistretti, strumento focalnastro, natura decisa mosse: megacorno, terremoto, danzaspada, zuffa

duskonoir: ps 223 , attacco 240, difesa 331, att.sp. 199, dif. sp. 281, velocità 147, abilità pressione, strumento avanzi , natura ardente, mosse: furtivombra, tuonopugno, fuocofatuo, rivincita

gyarados: ps 330 , attacco 310, difesa 218, att.sp 180 , dif. sp. 234 , velocità 244, abilità prepotenza , strumento avanzi, natura inegua, mosse: terremoto, gelodenti, cascata, dragodanza

metagross: ps 275, attacco 305, difesa 307, att.sp 242, dif. sp. 207, velocità 220, abilità corpochiaro, strumento avanzi , natura inegua, mosse: meteorpugno, pugnoscarica, agilità, cozzata zen

lucario: ps 267, attacco 264, difesa 177, att. sp. 310, dif. sp 193, velocità 236, abilità cuordeciso, strumento focalnastro, natura mite, mosse: preveggenza, danzaspada protezione zuffa

azelf: ps 290, attacco 308, difesa 184, att. sp. 294 , dif. sp 153 , velocità 288, abilità levitazione, strumento avanzi, natura inegua, mosse: rivincita, congiura, extrasenso, esplosione.

che ne pensate questo e il mio nuovo team ogni consiglio e ben acetato fatemi sapere
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il primo che posta scrivendo "Mancano gli EVs" avrà il suo post cancellato.

Si, lo vediamo tutti che mancano gli EVs, non serve scriverlo 810443294 volte.

Ha comunque messo le statistiche, che sono abbastanza per rateare, si può vedere la velocità per gli outspeed e gli attacchi/difese per il calcolo dei danni.
 

Sciacallo55

Zoidberg
ad azelf non serve ne congiura ne extrasenso... Io lo userei per piazzare le rocce e per usare uno schermo. Assolutamente da togliere a lucario preveggenza e protezione e zuffa e danzaspada (se volevia usarlo dovevi avere più attacco) ... Io gli metterei forzasfera/focalcolpo cannonflash Vuotonda dragopulsar.

Come già detto tipo un miliardo di volte togli a gyarados gelodenti e metti pietrataglio.

A dusknoir metti malcomune su tuonopugno.
 

neptuneman

Parroco
DIALGA97 ha scritto:
ciao a tutti sono dialga97 sentite questa e la mia squadra ora ve la presento meglio non scrivetemi in quello di prima scivetemi in questo allora parto con i pokemon

heracross: ps 364, attacco 383, difesa 249 , att.sp. 161, dif. sp 289 , velocità 269, abilità dentistretti, strumento focalnastro, natura decisa mosse: megacorno, terremoto, danzaspada, zuffa

Forse è meglio se metti Stone Edge/Pietrataglio, così colpisci anche gente come Zapdos e i volanti in generale. Come strumento metti Choice Scarf/Stolascelta

duskonoir: ps 223 , attacco 240, difesa 331, att.sp. 199, dif. sp. 281, velocità 147, abilità pressione, strumento avanzi , natura ardente, mosse: furtivombra, tuonopugno, fuocofatuo, rivincita

Al posto di Rivincita metti Malcomune

gyarados: ps 330 , attacco 310, difesa 218, att.sp 180 , dif. sp. 234 , velocità 244, abilità prepotenza , strumento avanzi, natura inegua, mosse: terremoto, gelodenti, cascata, dragodanza

Ok, ma le statistiche sono un po' bassine

metagross: ps 275, attacco 305, difesa 307, att.sp 242, dif. sp. 207, velocità 220, abilità corpochiaro, strumento avanzi , natura inegua, mosse: meteorpugno, pugnoscarica, agilità, cozzata zen

Scegli se tenere o Pugnoscarica o Agilità, poichè una volta usato agilità non avrai bisogno di Pugnoscarica. Prendi in considerazzione Terremoto

lucario: ps 267, attacco 264, difesa 177, att. sp. 310, dif. sp 193, velocità 236, abilità cuordeciso, strumento focalnastro, natura mite, mosse: preveggenza, danzaspada protezione zuffa

Via Preveggenza, dentro Extrarapido. Via Protezione, dentro Pugnoscarica. Ti consiglierei di rifarlo perchè l'attacco è bassisimo.

azelf: ps 290, attacco 308, difesa 184, att. sp. 294 , dif. sp 153 , velocità 288, abilità levitazione, strumento avanzi, natura inegua, mosse: rivincita, congiura, extrasenso, esplosione.

Via Rivincita Extrasenso. Dentro Lanciafiamme e Psichico

che ne pensate questo e il mio nuovo team ogni consiglio e ben acetato fatemi sapere
Le nature sono un po' sfasate, l'unico decente è Heracross.

Direi comunqueche il team non è buono, non ha strategia di fondo, quindi sono 6 pokemon a caso
 

DIALGA97

Zoidberg
ok insegnero le mosse in cui mi avete detto ma secondo voi le mosse di metagross vanno bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
Scusa se te lo dico , ma forse quell' heracross è cheat perchè : Ha l'attacco al massimo (con 252 evs , nat favorevole e 31 ivs) e ha anche tutte le altre stat con 252 evs . Azelf penso @ focus sash .  Heracross :  se gli dai choice scarf toglili danzaspada e dagli facciata / breccia .
 

DIALGA97

Zoidberg
no non penso che heracross sia un pokemon cheat perchè il suo attacco massimo e di 383 secondo voi jirachi  e un pokemon che va bene
 
Top Bottom