Wii Points in virtual console

U.T.

Star
Salve a tutti, ho da poco acquistato il controller classico per Wii e vorrei qualche consiglio sui giochi scaricabili dalla Virtual Console. Cosa mi suggerite di scaricare con un 2000 wii points ? (logicamente intendo i giochi che sfruttino il classic controller e non il telecomando wii ).

Io avrei intenzione di prendere Super smash bros e pokémon snap entrambi per nintendo 64 (la console migliore disponibile lì) chi li avrebbe provati mi darebbe la propria impressione ?
 

Steph

Great Teacher
Mod
non li ho provati personalmente, ma a quanto ricordi sono entrambi titoli molto validi per passare il tempo. Super Smash Bros è un po' più da hardcore gamer, infatti potresti annoiarti dopo un po' perché un po' difficile.
 

U.T.

Star
Ho gia giocato a Brawl (secondo il canale nintendo ben 250 ore).

Volevo prenderlo solo per curiosità di come si é evoluto quel fantastico gioco nel tempo (logicamente sono gia al corrente della mancanza di storia, trofei e quant'altro) ma sono a dir poco impaziente di provarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
avevo giocato a pokémon snap all'epoca: sostanzialmente andavi giro in questo enorme parco in 3d a fotografare pokémon qua e là con l'obiettivo di fotografarli tutti (...). ovviamente c'erano anche i rarissimi tipo mew, difficilissimi da trovare, e anche qualche minigioco in mezzo.  lo ricordo abbastanza divertente ma sfortunatamente piuttosto breve (anche perché i pokémon erano solo 150); prendi prima smash bros.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma lo Smash Bros. originale è estremamente simile al Brawl ma più povero in contenuti.

Io consiglio Kirby 64: The Crystal Shards​. (Oppure Zelda: Majora's Mask, di fama).
 

U.T.

Star
A zelda ci avevo gia pensato molto (ma non essendo un fenomeno in inglese ho un pò paura di non capire  ;) )

Avevo addocchiato anche kirby 64, star fox 64 e f-zero che mi ispirano anche essi.

(no super mario 64 e yoshi story che ho gia posseduto nell'epoca del 64)

Co'è la difficoltà di kirby ?
 

Mens

Amministratore di condominio
Super Mario World (SNES, 800 punti) se non hai la versione per GBA. Magari anche Paper Mario (N64, 1000 punti) che però è tutto in inglese.
 

Seby_Guà

Amico
Consiglio anche io Super Mario World il gioco più bello secondo me della saga di super mario.... quando ci giocai io mi è piaciuto moltissimo fino a oggi è ancora il mio videogame preferito *_*
 

U.T.

Star
Grazie a tutti per i consigli  ;)

Secondo me il miglior super mario è il 64. Immenso, lungo e con un grado di difficoltà non bassissimo! ( il galaxy non mi piace come il 64: ma forse perchè è stato il mio primo gioco ).
 
Top Bottom