Il Mio Primo Team...consigliate chi sostituire o migliorare! :)

Xiryo

Zoidberg
MAMOSWINE

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Abilità: Mantelneve

Strumento: Focalnastro

Natura: Allegra

Mosse:

Levitoroccia

Terremoto

Geloscheggia

Rimonta

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

STARMIE

EVs: 136 HP / 156 Def / 216 Spe

Abilità: Alternocura

Strumento: Avanzi

Natura: Timida

Mosse:

Rapigiro

Fulmine

Surf

Ripresa

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCIZOR

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Spe

Abilità: Tecnico

Strumento: Bandascelta

Natura: Decisa

Mosse:

Retromarcia

Pugnoscarica

Troppoforte

Inseguimento

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INFERNAPE

EVs: 24 Atk / 252 SpAtk / 232 Spe

Abilità: Aiutofuoco

Strumento: Assorbisfera

Natura: Ingenua

Mosse:

Congiura

Lanciafiamme

Laccioerboso

Zuffa

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOGEKISS

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDef

Abilità: Leggiadro

Strumento: Avanzi

Natura: Calma

Mosse:

Tuononda

Eterelama

Trespolo

Forzasfera

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PIKACHU

EVs: 152 Atk / 104 SpAtk / 252 Spe

Abilità: Statico

Strumento: Elettropalla

Natura: Lesta

Mosse:

Fulmine

Breccia

Laccioerboso

Attacco Rapido

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è tutto: ditemi x favore come migliorarlo, sostituendo per esempio dei pokemon o cambiandone qualcosa.  Grazie a tutti, ogni consiglio e ben accetto!  ;)
 

sam1997

Passante
ciao sn sam  a scizor toglierei inseguimento e li insegnerei agilita,

il tuo infernape nn mi piace nessuna mossa perche secondo me è meglio o che abbia solo mosse fisiche o solo messe speciali ..io te lo consiglio di farlo fisico cn retromarcia , zuffa , fuococarica e granfisico...ed al tuo pikachu  li insegnerei codacciaio fossa breccia e doppioteam ( spero che doppioteam nn sia una mossa uber ) per il resto puo andare bene
 

Xiryo

Zoidberg
grazie ma io vorrei sapere anche se questi pokemon resistono + o - a i pokemon OU (over used)? se no ke tipo dovrei mettere? grazie  ;)
 

Zef™

Passante
I moveset sono tutti buoni...però pikachu...dato che hai starmie spinner al posto di Pikachu potresti mettere Zapdos

A Infernape togli Zuffa e metti Focalcolpo....sposta le EVs dall'atk alla velocità

mr.xatu ha scritto:
Le mosse aumenta elusione e riduci precisione sono uber
omg non sono uber. Infatti anche nelle lotte uber nella maggior parte dei casi sono vietate.
 

U.T.

Star
Potresti pure evolverlo in Raichu se non vuoi toglierlo.

Anche se non arriva al livello di Zapdos e Raikou.
 

Xiryo

Zoidberg
di sicuro pikachu nn lo evolvo in raichu xk è più forte pikachu di raichu; poi infernape focalcolpo nn mi piace xk è poco preciso ed in genere io ho molta sfiga .-.

pikachu si lo potrei sostituire però il mio zapdos ho fatto la cagata di catturarlo con natura mite (+ att.speciale e - difesa) e di non spegnere e riaccendere. quindi non penso che mi convenga... dite che a zapdos lo potrei comunque fare in qualche modo per sostiturlo con pikachu? ;) ^^

rispondete x favore. grazie ^^
 

Xiryo

Zoidberg
mr.xatu ha scritto:
Potresti pure evolverlo in Raichu se non vuoi toglierlo.

Anche se non arriva al livello di Zapdos e Raikou.
pikachu dato che possiede l'elettropalla (che raddoppia att. e att.speciale base) è molto più forte di raichu .-.

Altri consigli?
 

Zef™

Passante
Xiryo ha scritto:
di sicuro pikachu nn lo evolvo in raichu xk è più forte pikachu di raichu; poi infernape focalcolpo nn mi piace xk è poco preciso ed in genere io ho molta sfiga .-.

pikachu si lo potrei sostituire però il mio zapdos ho fatto la cagata di catturarlo con natura mite (+ att.speciale e - difesa) e di non spegnere e riaccendere. quindi non penso che mi convenga... dite che a zapdos lo potrei comunque fare in qualche modo per sostiturlo con pikachu? ;) ^^

rispondete x favore. grazie ^^
Allora gli puoi dare vuotonda a nape...al posto di pikachu potresti mettere electivire/jolteon così ti protegge da eventuali mosse elettro
 

Xiryo

Zoidberg
grazie dei consigli ma avrei un'ultima domanda:

Mi consigliate come fare uno zapdos? il mio ha natura mite, 31 iv in SpAtk e un introforza di tipo erba.

come potrei farlo?

grazie. ;)
 

neptuneman

Parroco
Xiryo ha scritto:
Pikachu è più una sorta di sweeper, Raichu è più usato con Encore per bloccare certi tizi ( tipo, Encorare Blissey e, sullo switch su qualcun'altro, fare qualcosa con FocusPunch. Oppure subbare)
 

Sciacallo55

Zoidberg
Allora io zapdos lo farei così:                 

Strumnto: Avanzi 

                                                                      Evs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Thunderbolt

Heat Wave

Hidden Power Grass / Hidden Power Ice

Roost

Secondo me questo è lo zapdos migliore che ti si addice.. ;)
 

Xiryo

Zoidberg
Sciacallo55 ha scritto:
Allora io zapdos lo farei così:                 

Strumnto: Avanzi 

                                                                      Evs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Thunderbolt

Heat Wave

Hidden Power Grass / Hidden Power Ice

Roost

Secondo me questo è lo zapdos migliore che ti si addice.. ;)
xfetto, l'hidden power del mio zapdos è proprio di tipo erba ^^ xò sono indeciso se darli avanzi o assorbisfera...che mi consigli?

Grazie. ^^
 

DIALGA97

Zoidberg
secondo me al tuo infernape dovresti insegnarli zuffa e lanciaffiame lasciali poi insegnali incendio e fuococarica che sono delle mosse ottime a un infernape 
 
dialga parla bene l italiano e secondo me quell infernape e già buono perchè dovrebbe imparare incendio se a già una mossa fuoco che è lanciafiamme???? nn gli servono due mosse fuoco o più...secondo me l unico difetto è  congiura... nn è che infernape resista tanto per aumentarli l att spec... ha già assorbisfera che fa un buon lavoro e direi che al posto di nasty plot potresti aggiungere introforza di tipo elettro o gelo!!
 

Xiryo

Zoidberg
arceus96xD ha scritto:
dialga parla bene l italiano e secondo me quell infernape e già buono perchè dovrebbe imparare incendio se a già una mossa fuoco che è lanciafiamme???? nn gli servono due mosse fuoco o più...secondo me l unico difetto è  congiura... nn è che infernape resista tanto per aumentarli l att spec... ha già assorbisfera che fa un buon lavoro e direi che al posto di nasty plot potresti aggiungere introforza di tipo elettro o gelo!!
io gioco di predict sull'avversario quindi il tempo lo ho x usare nasty plot!
 
Top Bottom