ultimo team

neptuneman

Parroco
arceus96xD ha scritto:
capisco cmnq anche forretress può resistere ad un gyarados cn 3 dragodanza?? cmnq se qualcuno mette gyara cm leader io uso provocazione cn aerodactyl  ;)
credo che ti meriteresti anche un team rating ban per la cazzata che hai detto.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
BASTA OT, BASTA SCHERZI.

Questa è una sezione SERIA.

Se volete che il topic resti aperto, dal prossimo post in avanti voglio vedere SOLO POST DI RATING. Al primo post fuori luogo, chiudo.
 

Vix_7

Passante
Lord terriBel ha scritto:
BASTA OT, BASTA SCHERZI.

Questa è una sezione SERIA.

Se volete che il topic resti aperto, dal prossimo post in avanti voglio vedere SOLO POST DI RATING. Al primo post fuori luogo, chiudo.
lord ma nn si può rateare senza ke metta le evs, gli strumenti, le abilità e magari i "ruoli"...

sei mancato x qlk giorno e qui è successo il finimondo con quei nuovi arrivati ke spammano no stop
default_chirolp_gaan.gif
bentornato  ;)
 

Porto

Amministratore di condominio
visto che le nature erano sbagliate ho rifatto la squadra. Quali pokemon dovrei far battere a gengar, lucario, dragonite, blissey, gyarados e skarmory secondo voi per evasarli al meglio?
 

Porto

Amministratore di condominio
lo so, però vorrei soltanto evitare di dover rifare più volte la squadra. Se non si può cm nn detto.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
... Fammi capire:

Tu in pratica stai chiedendo come, secondo te, andrebbero distribuite le EVs per aver ottimizzato al meglio i tuoi Pokémon, giusto?

In questo caso ti cito il regolamento:

Vorrei aggiungere che questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre.
E "ditemi come devo mettere gli EVs" rientra in "farti fare la squadra dagli altri".

Se trovi qualche anima pia che ha voglia di farti la squadra, ben venga.
 
Top Bottom