primo team OU

Iluvatar

Zoidberg
togekiss

calm (- att,+ sp.Def)

@avanzi

252 ps / 60 def / 64 sp. Att / 132 sp. Def

covauova,laccioerboso,lanciafiamme,tuononda

spiritomb

relaxed(-spd,+ def)

@avanzi

252 ps / 252 sp.Def / 6 sp.Att

fuoco fatuo,malcomune,neropulsar,provocazione

flygon

adamant(-sp. Att,+att)

@choice scarf

ev 252 att / 252 spd / 6 ps

outrage,fire punch,terremoto, u turn

starmie

naive(+ spd,-att)

@choice scarf

252 sp.Att / 252 spd / 6 ps

psichico,fulmine,ice beam,surf

infernape

rash(-sp. Def, + sp.Att)

@choice scarf

252 sp Att, 196 spd, 60 att

laccioerboso,introforza(thunder), lanciafiamme, close combat

umbreon

relaxed (-spd,+def)

@avanzi

252 ps / 70 att / 172 def

curse,finta,wish,tossina

premetto subito che mi piacciono i team un po stallosi,che pero ,al momento di  picchiare duro nn si tirano indietro,è il mio primo team quindi per cortesia vi chiedo se c'è qualcosa di sbagliato nella distribuzione delle evs o nella scelta delle mosse o dei pokemon...

accetto ogni consiglio ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
il tuo team va abbastanza bene ma quell umbreon nn mi piace tanto: togli finta e metti revenge e al posto di wish metti lucelunare... in tal caso grazie a tossina puoi dare molto fastidio agli avversari. ti consiglio anche di togliere togekiss... nn è che sia un pkmn molto forte... al posto di lui ti consiglio un pokemon che usi stealth rock oppure punte... uno skarmory o un forrtress vanno bene...
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Spero che scherziate Togekiss è fortissimo sia nelle due Difese sia in Attacco Speciale ^^ http://www.pokemoncentral.it/wiki/Togekiss

Comunque a Flygon toglierei una mossa per far posto a Trespolo, una mossa cura PS fa sempre bene (io ti consiglio u- turn)

A Starmie insegnerei Pioggiadanza al posto di psichico e Tuono per fulmine (in questo modo con la pioggia faresti aumentare la precisione di Tuono del 100% e nello stesso tempo incrementeresti la potenza di Surf)

A Infernape toglierei Introforza in quanto contro i tipi svantaggiati (Acqua e Terra) hai già Laccioerboso come contromossa e gli insegnerei Terremoto(MT10)

A Umbreon toglierei assolutamente Finta per Protezione (in questo modo prenderesti tempo sia per curarti con desiderio sia per incrementare il danno inflitto da Tossina) e preferirei Stordiraggio (sempre per prendere tempo prezioso nel caso che l' avversario si colpisse da solo) a Maledizione

Spero di esserti stato di aiuto ;)
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
arceus96xD ha scritto:
già ho controllato bene le stat di togekiss... ho solo riscontrato diverse debolezze ma ottime stat!! ;)
Beh ha tre debolezze che non sono neanche tantissime in confronto a quelle di un pokemon Roccia o Erba
 

Sciacallo55

Zoidberg
Iluvatar ha scritto:
togekiss

calm (- att,+ sp.Def)

@avanzi

252 ps / 60 def / 64 sp. Att / 132 sp. Def

covauova,laccioerboso,lanciafiamme,tuononda  Al posto di lanciafiamme metterei un air slash che è anche stab e ha anche possibilità di tentennamento

spiritomb

relaxed(-spd,+ def)

@avanzi

252 ps / 252 sp.Def / 6 sp.Att

fuoco fatuo,malcomune,neropulsar,provocazione

flygon

adamant(-sp. Att,+att)

@choice scarf                            Come strumento andrebbe anche bene baccaki così guarisci dalla confusione di oltraggio

ev 252 att / 252 spd / 6 ps

outrage,fire punch,terremoto, u turn

starmie

naive(+ spd,-att)

@choice scarf

252 sp.Att / 252 spd / 6 ps

psichico,fulmine,ice beam,surf

infernape

rash(-sp. Def, + sp.Att)

@choice scarf

252 sp Att, 196 spd, 60 att

laccioerboso,introforza(thunder), lanciafiamme, close combat  Cambierei laccioerboso con terremoto

umbreon

relaxed (-spd,+def)

@avanzi

252 ps / 70 att / 172 def

curse,finta,wish,tossina  Questo pokèmon lo toglierei per absol:  Abilità Super Luck    NAtura Adamant / Jolly

~ Swords Dance

~ Sucker Punch

~ Superpower

~ Night Slash / Psycho Cut

                                                        252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

premetto subito che mi piacciono i team un po stallosi,che pero ,al momento di  picchiare duro nn si tirano indietro,è il mio primo team quindi per cortesia vi chiedo se c'è qualcosa di sbagliato nella distribuzione delle evs o nella scelta delle mosse o dei pokemon...

accetto ogni consiglio ;)
 

Seby_Guà

Amico
Per flygon la natura te la consiglio jolly... sarà scarfato ma ti consente di superare comunque altri pokemon scarfati te lo dico per esperienza... ;)
 

Iluvatar

Zoidberg
grazie a tutti dei consigli

togekiss preferirei nn toglierlo visto che o me lo onehittano oppure nn muore mai portandone 2 o 3 con se

provvedo subito a mettere air slash , cambiare la natura di flygon e mettere moonlyght a umbreon (revenge mi dice che non lo puo imparare).

riguardo a starmie , essendo scarfato , nn mi piace l idea di mettergli pioggiadanza.

avete detto che la squadra non è male ma la distribuzione delle evs è fatta bene??
 

Seby_Guà

Amico
Su umbreon arceus96 si è confuso ma intendeva al 100% payback.

Io Umbreon te lo consiglio così io ce l'ho e funziona perfettamente ^^

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png

@lum berry

Nature sassy (+sp. def - vel)

EVs 252 PS  200 def 56Sp. Def

Protect

Payback

Curse

wish

Se poi vuoi farlo con moonlight fallo così

@leftovers

Nature Sassy

EVs 252 PS 128 Def 128 Sp. Def

Heal Bell

Curse

Payback

Moonlight

Il problema di moonlight è che se scende in campo qualche tyra con la sandstorm ti restituisce un quarto di vita invece di metà. Tu provali entrambi e vedi con quale ti trovi meglio ;)
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Scizor_95 ha scritto:
Su umbreon arceus96 si è confuso ma intendeva al 100% payback.

Io Umbreon te lo consiglio così io ce l'ho e funziona perfettamente ^^

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png

@lum berry

Nature sassy (+sp. def - vel)

EVs 252 PS  200 def 56Sp. Def

Protect

Payback

Curse

wish
Davvero ti funziona perfettamente?? Io Umbreon l' ho sempre usato con Tossina, Protezione, Desiderio e Stordiraggio (anche così non viene affatto male) Ma anche il tuo riflettendoci è un buon set di mosse con Maledizione per aumentare l' Attacco (non eccezionale) e la Difesa a scapito della velocità già bassa. Però così Protezione ha la sola funzione di prendere un turno per far curare i PS de Desiderio mentre con Tossina aveva una duplice funzione. E' vero anche però che se ti trovi di fronte un pokèmon Acciaio o Veleno non puoi fare più niente perciò tutto sommato il tuo è un più che buono Moveset  ;)
 

Iluvatar

Zoidberg
grazie scizor appena ho visto il primo moveset mi sono detto...

per quale assurdo motivo non l ho fatto cosi ??? ;)

cmq avevo messo faint attack oltre a tossina proprio per paura dei mille pokemon acciaio che ci sono in circolazione pero in effetti tossina è abbastanza trascurabile
 
Top Bottom