Call of Duty: Modern Warfare 2 PC

XMandri

back from hell
Riesumo.

Che gioco figo, storyline figa, multiplayer figo, ho trovato un fighissimo server che mi ha portato automaticamente dal lv 16 al 70, così ho attivato il fighissimo prestigio e sono- di nuovo- un niubbo.

Il mio stile è lo stealth:

- Accessories Cold Blood Ninja

- Bengala/Throwing e Stun grenades

- M4 Tube silenziato e M93 raffica silenziata

Così sono totalmente fuso con l'ambiente: nessun dispositivo può vedermi,  non appaio sull' UAV, le Killstreak mi ignorano, se mi puntano non appare il nome, non faccio rumore nè sparando nè camminando.

Il bengala permette una pressione eccellente nei Sabotage e simili se sai dove piazzarlo (è quello che ti fa respawnare dove lo metti) il Throwing knife è figo e basta, la M93 è molto letale e il Tube ci sta sempre. L'm4 mi piace e basta!
 

Neolitico

(>°ç°)>
Captain John Price ha scritto:
Riesumo.

Che gioco figo, storyline figa, multiplayer figo, ho trovato un fighissimo server che mi ha portato automaticamente dal lv 16 al 70, così ho attivato il fighissimo prestigio e sono- di nuovo- un niubbo.

Il mio stile è lo stealth:

- Accessories Cold Blood Ninja

- Bengala/Throwing e Stun grenades

- M4 Tube silenziato e M93 raffica silenziata

Così sono totalmente fuso con l'ambiente: nessun dispositivo può vedermi,  non appaio sull' UAV, le Killstreak mi ignorano, se mi puntano non appare il nome, non faccio rumore nè sparando nè camminando.

Il bengala permette una pressione eccellente nei Sabotage e simili se sai dove piazzarlo (è quello che ti fa respawnare dove lo metti) il Throwing knife è figo e basta, la M93 è molto letale e il Tube ci sta sempre. L'm4 mi piace e basta!
Ti consiglio anche di provare UMP45 silenziato,è MOLTO meglio di UMP45 Normale(ci ho fatto 30 kill in una partita io che sono un nabbone)

Peccato per la storyline cortissima :(
 

XMandri

back from hell
Il problema è che quella è la mia build da pro player, avanti di provare l' UMP45 devo sbloccarlo ora che sto facendo i prestigi xD
 

gGiova

e-ehi.
Scusa, senso di stare in server che da privilegi?

Goderti tutto il "viaggio" di livellaggio no? Almeno quando hai un prestigio sai che te lo sei guadagnato sudando

scusa, ma questa corsa all' "essere fighi subito" (che poi sei figo solo su carta) propio non la capisco
 

XMandri

back from hell
Non l'ho scelto io, mi son ritrovato al livello 70 tutto d'un tratto

Poi il dover arrivare al 70 per resettarsi il livello per titoli e achievements speciali è roba da nerd assurdi. Poi non sono nemmeno figo, ho solo più scelta per i pg ma succhio lo stesso xD

Senza contare che sbloccare un'arma è l'inizio, pensa cosa ci vuole per l'akimbo.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Captain John Price ha scritto:
Non l'ho scelto io, mi son ritrovato al livello 70 tutto d'un tratto

Poi il dover arrivare al 70 per resettarsi il livello per titoli e achievements speciali è roba da nerd assurdi. Poi non sono nemmeno figo, ho solo più scelta per i pg ma succhio lo stesso xD

Senza contare che sbloccare un'arma è l'inizio, pensa cosa ci vuole per l'akimbo.
Io ci metto 10 minuti a sbloccare Akimbo D:

Cmq io ci ho messo tipo 18 ore di gioco ad arrivare al secondo prestigio...Ne è valsa la pena per vedere il titolo giapponese fichissimo °_°
 

gGiova

e-ehi.
Aspetta, chiedo agli esperti, ma mi sembra troppo strano che non si possa cambiare server in un gioco multiplayer
 

XMandri

back from hell
Non tornare indietro dal server, ma dal livello, sono entrato mi ah leveluppato e non è che posso tornare al 16 ora xD

Anche se attualmente sono lv 8 eh xD
 

Neolitico

(>°ç°)>
Ma scusate,ma come fate,mi pare che MW2 abbia i server globali in cui ogni partita la hosta un solo giocatore...
 

XMandri

back from hell
Ed infatti è così, è per questo che sono più confuso di prima e non so spiegarmelo. Carpe diem.

Ciò che il pro player dice e pensa:

- Chi usa tube è nabbo

- Chi usa commando è nabbo

- Se lagga è colpa dell'host, che è nabbo

- Se perde il suo team è nabbo, se perde in Tutti vs Tutti è colpa dell'host nabbo
 

gGiova

e-ehi.
Il vero pro player ha abbastanza maturità da non dire queste cagate, c'è differenza tra pro player e livellone eh
 

XMandri

back from hell
Sì, era più una presa in giro agli appunto cosìdetti proplayer

Anche se i peggiori sono i trashtalker, ovvero coloro che non smettono mai di usare la chat, di solito insultando chi li killa e l'host etc.

Veramente quando ti capitano nel team vorresti averla IRL la magnum per porre fine alla tua sofferenza

Poi la gente coi microfoni la ucciderei tutta
 

gGiova

e-ehi.
Captain John Price ha scritto:
Sì, era più una presa in giro agli appunto cosìdetti proplayer

Anche se i peggiori sono i trashtalker, ovvero coloro che non smettono mai di usare la chat, di solito insultando chi li killa e l'host etc.

Veramente quando ti capitano nel team vorresti averla IRL la magnum per porre fine alla tua sofferenza
Una frase famosa nel MIO gioco (che non cambia troppo l'idea di base) è "spas bob" solo perchè lo spas che tutti vorrebbero avere è ottenibile senza euro solo molto avanti .. notare poi che i livellini che spendono 12 euro per lo spas poi lo usano malissimo perchè come molte armi bisogna saperla usare.

Captain John Price ha scritto:
Poi la gente coi microfoni la ucciderei tutta
Why?

Uccidimi, io uso costantemente il microfono, se poi consideri che nelle cw lo usano quasi tutti i clan di un certo spessore .. se non hai una rete di comunicazione vocale con i compagni sei fregato
 

XMandri

back from hell
Ma una cosa è usarlo in un team/clan/gilda/orgia di qualsiasi genere, una cosa sono gli idioti che si connettono e parlano nella loro lingua dandoti solo fastidio.

Si, hai ragione, non avrei dovuto usare "tutta", mi sono espresso male.

Ah si anche insultare chiunque usi l'akimbo è di moda, ma io rido come un pazzo perchè spesso gli akimbo li raccolgo da player nemici, in pratica insultano il loro stesso team xD

Solo a me da fastidio essere nel team degli antagonisti? xD

Ok alcuni sono fighi ma ad esempio i brasiliani non sanno vestirsi
 

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
Ma una cosa è usarlo in un team/clan/gilda/orgia di qualsiasi genere, una cosa sono gli idioti che si connettono e parlano nella loro lingua dandoti solo fastidio.

Si, hai ragione, non avrei dovuto usare "tutta", mi sono espresso male.

Ah si anche insultare chiunque usi l'akimbo è di moda, ma io rido come un pazzo perchè spesso gli akimbo li raccolgo da player nemici, in pratica insultano il loro stesso team xD

Solo a me da fastidio essere nel team degli antagonisti? xD

Ok alcuni sono fighi ma ad esempio i brasiliani non sanno vestirsi
Quoto la cosa di chi usa il microfono è uguale a pirla la maggior parte delle volte.Bestemmiare perchè uno ti ammazza è dire 'porca puttana','figlio di puttana' ecc. ecc. perchè ti hanno ucciso è un pò eccessivo. :)
 

XMandri

back from hell
In cod4 ad esempio imprecavo come un pazzo, ma solo fra me e me, non mi sarei mai permesso di andare a insultare veramente il mio uccisore. Poi, a volte sono il primo a complimentarmi per le nice kill.
 

XMandri

back from hell
E siccome son nabbo mi sento autorizzato ad utilizzarlo, visto che tutti lo fanno e non ho skill tali da potermi permettere di fare il pro player (nè tantomeno un livello tale da poter scegliere qualcosa di sufficientemente decente oltre al tubo)
 

gGiova

e-ehi.
Che vuol dire "rusher"?

no, perchè dei nabboni mi hanno kikkato dalla stanza accusandomi di essere un rusher

lol, c'è il luogo comune che l'MP9 è una merda quindi non appena vedono uno che con l'mp9 sta a tipo 20 kill - 2 dead (IO cinque minuti fa) rosicano come dei matti

che palle.
 
Top Bottom