What If The Green

Ma il ficometro dov'è?

31 risposte in questa discussione

Ragazzi ho qualcosa che non va io nel forum o i ficometri non ci sono più?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

c'era gente che non pensava ad altro e ora dovrà trovare altro a cui pensare. x)

Link di questo messaggio

a me nn da fastidio  ;) (cmq nn me ne fregava + niente a dir la verita xD)

mi chiedo cmq quanto durerà, visto che era già successo e manco 2 giorni dopo è stato rimesso x le proteste è_è

Link di questo messaggio

(questo non è un incentivo a protestare ancora, comunque.)

Link di questo messaggio

Ah ok va bene grazie a tutti e due per le risposte.

Link di questo messaggio

il ficometro è disattivato per spamming generalizzato di utenti per arrivare a 50 post.

dato che non è la prima volta che si abusa di questa funzione, che dovrebbe essere nulla più che un gioco, resterà disabilitata per un periodo indefinito, se non per sempre.

Link di questo messaggio

Per quanto mi riguarda + dura meglio è (sarò infantile, lo so, ma quel -200 mi dava fastidio)

per spamming generalizzato di utenti per arrivare a 50 post.

?

non ho notato niente di diverso dal solito ... cioè la gente spamma, ma nn + del solito ... ti riferisci a qlc in particolare?

Link di questo messaggio

c'è un gruppo di utenti che praticamente ha come scopo solo quello. I diretti interessati sapranno benissimo che si parla di loro.

Link di questo messaggio

io sono rimasto con la curiosità di quanti punti mi sono rimasti

Link di questo messaggio

a me nn interessa molto il ficometro ma sn curioso di sapere chi è quello che scrive certe frasi!!!!! ;)

Link di questo messaggio

si anche io vorrei sapere chi è stato perche quello del ficometro era una cosa molto simpatica mai trova in alcun sito peccato per colpa di qualcuno sia stato rimosso

Link di questo messaggio

concordo è una seccatura nn avere più quei punti... noooo! nn me ne fregava tanto del ficometro ;)

Link di questo messaggio

cmnq era bello vedere se qualcuno ti aprezzava qundo scrivevi dei post ecc ^^;); ^^ ^^ ^^; ^^; ^^

Link di questo messaggio

si ma è un sollievo per alcuni che tipo avevano - 1000 ecc.! io perfortuna avevo solo meno 1!

Link di questo messaggio

si ma è un sollievo per alcuni che tipo avevano - 1000 ecc.! io perfortuna avevo solo meno 1!

nessuno, apparte uno che aveva "-3000" ma nn veramente, messo da un mod x scherzare.

il peggiore ero io O_O cn -200 circa T__T

non dico chee un sollievo, xche nn ne facevo una questione di vita o di morte, ma senza quel -200 tra le scatole sto meglio ;)

Link di questo messaggio

ma cm mai avevi cosi tanto!!! stai sulle scatole a tutti? o perchè scrivi post brutti per gli altri ...

Link di questo messaggio

ma cm mai avevi cosi tanto!!! stai sulle scatole a tutti? o perchè scrivi post brutti per gli altri ...

... guarda , è iniziato tutto quando il mio cane fido .... xD

bho, sono sempre stato un po un idiota su qst forum, ora credo di essermi dato una regolata (credo xD)

Link di questo messaggio

Sto via per un pò e mi sparisce il ficometro :'( non si può più stare tranquilli in questo mondo :'(

Link di questo messaggio

si anche io vorrei sapere chi è stato perche quello del ficometro era una cosa molto simpatica mai trova in alcun sito peccato per colpa di qualcuno sia stato rimosso

hai uno specchio in casa? Bene, osservalo per un attimo e ti mostrerà di chi è la colpa! gg

Link di questo messaggio

hai uno specchio in casa? Bene, osservalo per un attimo e ti mostrerà di chi è la colpa! gg

Certo che sei crudele xD

Link di questo messaggio

E cmq il mio è -30000 e passa!! >.<"

guarda ke ci tengo al mio ficometro! xD

Link di questo messaggio

E cmq il mio è -30000 e passa!! >.<"

guarda ke ci tengo al mio ficometro! xD

infatti prima ti ho citato ^^

nessuno, apparte uno che aveva "-3000" ma nn veramente, messo da un mod x scherzare.

;)

Link di questo messaggio

Ok, figur de merd xD

Link di questo messaggio

ah ah ah - 30000 da un mod... cosa hai combinato... rotto le scatole hal moderatore??

Link di questo messaggio

No, è ke ho dtt una cavolata e allora ho dtt:" mettetemi -30000 please, me lo merito" e mi hanno preso alla lettera xD

Link di questo messaggio

cavolo che stupidaggine!!! xD

Link di questo messaggio

Xò è divertente! xD

Link di questo messaggio

No, è ke ho dtt una cavolata e allora ho dtt:" mettetemi -30000 please, me lo merito" e mi hanno preso alla lettera xD

se nn sbaglio era stato IRDG xD

Link di questo messaggio

Nn mi ricordo, forse si ;)

Link di questo messaggio

non avevo quel genere di potere. In ogni caso siamo pur sempre ancora sul forum, non sulla chat, e siamo ot.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.