Gamer96's Challenge Room

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Gamer96's Challenge Room




2dlozdi.png




//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-eevee.png - Ecco le regole della mia challenge room: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-eevee.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-beldum.png - Battlo sia su Pokémon Online e Shoddy Battle, sia tramite Wi-fi! //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-beldum.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-cresselia.png - Clauses : * No OKHO moves * No Ubers clause * Hax item Clause * Sleep Clause * Freeze Clause * Different Pokémon //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-cresselia.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-suicune.png - Se trovo Pokémon cheatati, la battle verrà annullata all'istante, e non farò più battles con voi! //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-suicune.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-celebi.png - Miei codici amico - * Perla : 0173 9729 6716 * Oro HeartGold : 3438 5508 6907 //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-celebi.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-lucario.png - Lista vittorie/sconfitte :  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-lucario.png

Pkmn Hunter (vittoria)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-unown-g.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-unown-o.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-unown-o.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-unown-d.png  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-unown-l.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-unown-u.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-unown-c.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-unown-k.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
sn pienamente d accordo cn te per le regole... io una volto ho incontrato uno spiritomb cn magidifesa!!!! moveset purogelo idrocannone localizza e terremoto!!!! cmnq per la battaglia sn quasi sempre disponibile se vuoi anche dopo le 22 o 23
 

Pollo11

Passante
Accetto le regole...

La squadra ce l'ho....

Disponibilità pure....

Propongo una bella sfida... su wifi o se su wifi non va su shoddy...

Quando vuoi mi mandi un mp e ci mettiamo d'accordo...
 

Jay...

Passante
A breve sarò disponibile anche su Wi-Fi ( HG/SS ). Appena sarò disponibile ti dico qualcosa, Bye!  :)

P.S. Ma con NO Sleep Clause intendi che non si possono proprio addormentare o che si puo addormentare solo un pokemon in tutta la battaglia? No xk molti dicono regole e poi le cmabiano durante la battaglia!
 

XMandri

back from hell
Intende che è in vigore la sleep classica,ovvero:

non è possibile addormentare un pokè dell'avversario se nella squadra cen'è già uno che dorme.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Intende che è in vigore la sleep classica,ovvero:

non è possibile addormentare un pokè dell'avversario se nella squadra cen'è già uno che dorme.
La sleep clause attuale è la stessa, solo che in questa i pokemon con sonno auto-condotto non valgono come pokemon addormentati. E' corretto?
 

fr°A°

°A°
Assideramento ha scritto:
La sleep clause attuale è la stessa, solo che in questa i pokemon con sonno auto-condotto non valgono come pokemon addormentati. E' corretto?
È sempre stata così la Sleep Clause.

Se ti addormenti un Pokémon con riposo, io poi posso sempre addormentarti un Pokémon.
 

Giaggi

Passante
La freeze clause in wifi è incontrollabile, non puoi proibire all'avversario di usare mosse di ghiaccio se hai un Pokèmon già congelato...

Comunque sono disponibole x una battle wi-fi
 
Top Bottom