Castlevania's Team SS

Unji

Parroco
Allora io ho ricominciato SS e nn mi riesce + battere la lega !

Ecco la mia squadra !

Togetic maskio lv 40

Natura Birbona

PS = 105

Attacco = 51

Difesa = 83

Att. Sp. = 72

Dif. Sp. = 87

Velocità = 55

Abilità = Tuttafretta

Mosse

Forzantica

Volo

Extrasenso

Flash

____________________________________________

Vaporeon lv 41

Natura Ardità

PS = 162

Difesa = 73

Attacca = 71

Att. Sp. = 99

Dif. Sp = 93

Velocità = 66

Abilità = Assorbacqua

Mosse =

Mulinello

Bora

Morso

Att. Rapido

_________________________________________-

Ampharos lv 45

Natura Allegra

PS = 147

Attacco = 82

Difesa = 86

Att. Sp. = 108

Dif. Sp. = 90

Velocità = 72

Abilità statico

Mosse

Bottintesra

Spaccaroccia

Scarica

Tuononda

_____________________________________________

Heracross lv 42

Natura Ardita

PS = 122

Attacco = 125

Difesa = 90

Att. Sp. = 47

Dif. Sp. = 100

Velocità = 93

Abilità Aiutoinsetto

Mosse

Breccia

Aeroassalto

Zuffa

Taglio

__________________________________________________

Totodile ( nn voglio farlo evolvere ) lv 40

Natura Scaltra

PS = 101

Attacco = 66

Difesa = 83

Att. Sp. = 43

Dif. Sp. = 45

Velocità = 52

Abilità Acquaiuto

Mosse

Sgranocchio

Surf

Cascata

Gelodenti

_________________________________

Magmar lv 46

Abilità Scaltra

PS = 118

Attacco = 110

Difesa = 70

Att. Sp. = 96

Dif. Sp. = 88

Velocità = 104

Abilità Corpodifuoco

Mosse

Forza

Fuocopugno

Lanciafiamme

Finta

Poi nei box ho

Lugia lv 46

Entei    /

Raikou / entrambi al 40

Gengar lv 55 ( nn vorrei utilizzarlo xkè è scambiato ed ha mosse nn adatte e nn ho la possibilità di modificarle con MT ecc. )
 

Unji

Parroco
Nn li ho scritti nell'ordine in qui li uso .

i lv della lega si aggirano dai 40 ai 45 tranne lance ke va fino al 50
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Io innanzitutto farei evolvere Totodile (un pokèmon così non ti serve a niente mentre Feraligatr potrebbe esserti molto più di aiuto -.- )

Poi cambierei un po di mosse qua e la, ad esempio a Vaporeon sono da cambiare quasi tutte le mosse (con Morso, Att. Rapido e Mulinello non impensierirai più di tanto i Superquattro),insegnagli Surf e altre mosse speciali ^^

Ad Ampharos togli Bottintesta e Spaccaroccia e insegnagli qualche mossa speciale ^^

A Magmar togli Lanciafiamme in quanto hai già Fuocopugno di tipo fuoco e insegnagli qualche mossa fisica come Terremoto (MT10) o Frana -.-

Se non dovessi avere successo prova ad allenare ancora un po' i pokèmon, magari alla Via Vittoria
default_chirolp_gusun.gif


Oppure prova a mettere qualche Pokèmon che hai nel box e vedi se cambia la situazione,

Spero di esserti stato d' aiuto, in bocca al lupo 
default_chirolp_gusun.gif
 

Fxs

Passante
Scusa ma non credo che molti di noi possano darti una mano senza IV. E poi io non posso dirti come cambiarli ma posso darti dei suggerimenti su come farli diventare. Se ti può andare bene lo stesso fammi sapere.

Fai finta che non abbia detto niente. ^^
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Fxs ha scritto:
Scusa ma non credo che molti di noi possano darti una mano senza IV. E poi io non posso dirti come cambiarli ma posso darti dei suggerimenti su come farli diventare. Se ti può andare bene lo stesso fammi sapere.
A lui sevono consigli solo perchè non riesce a battere la lega, se gli serviranno consigli sul suo team definitivo aprirà un uovo topic o modificherà quello già esistente inserendo tutte le informazioni necessarie ^^

Per ora non ne vedo la necessità  ^^
 

Fxs

Passante
DrAg0niTe95 ha scritto:
A lui sevono consigli solo perchè non riesce a battere la lega, se gli serviranno consigli sul suo team definitivo aprirà un uovo topic o modificherà quello già esistente inserendo tutte le informazioni necessarie ^^

Per ora non ne vedo la necessità  ^^
Infatti ho modificato di nuovo il post.
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
sam1997 ha scritto:
beh allora tentare più volte la lega perchè anche io prima di batterla ci sono stato un po ^^
Perdonami ma dare risposte così a casaccio solo per aumentare il numero di post non aiuta prprio nessuno ^^
 

Unji

Parroco
Il punto dolente è Lance con i suoi dragonaite  ;) al riguardo di magmar nn penso ke toglierli lanciafiamme sia una cosa saggia è la mossa ke + a fruttato specialmente contro Koga !

Io adesso provo ad allenarli tt fino al 50 così dovrei avere poki problemi dato i livelli della lega e magari tolgo togetic riguardo sia uno dei + deboli e metto lugia ! riguardo a totodile so ke è un pò fesso XD ma nn avevo intensione di farlo evolvere magari ci metto un pò + di tempo e gli faccio fare un uovo ke poi mando al 50 cm ferarigatr !
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Castlevania97 ha scritto:
al riguardo di magmar nn penso ke toglierli lanciafiamme sia una cosa saggia è la mossa ke + a fruttato specialmente contro Koga !
Ma da quanto hai scritto Magmar ha più Attacco che Attacco Speciale e hai già Fuocopugno nel moveset che è una mossa fisica.

A cosa ti serve un altra mossa fuoco? Puoi invece insegnargli un altro attacco in modo da ampliare la sua gamma di attacchi
 

Unji

Parroco
Bè si ma toglie + lanciafiamme ke fuoco pugno ( nn nelle stat att e prec. ) !

E poi avrei un pò di difficolta nell'insegnamento di altre mosse ho queste MT-MN

MY-1-Centripugno

MT-7-Grandine

MT-9-Semitraglia

MT-23-Codacciaio

MT-30-Palla Ombra

MT-45-Attrazione

MT-46-Furto

MT-49-Scippo

MT-51-Trespolo

MT-57-Raggioscossa

MT-59-Dragopulsar

MT-60-Assorbipugno

MT-63-Divieto

MT-65-Ombrartigli

MT-79-Neropulsar

MT-82-Sonnolalia

MT-87-Bullo

MT-89-Retromarcia

e le altre MN !!!!

Io il modo di averne altre è scambiarle da Perla ma ora in questo momento nn posso devo riparare i contatti del lite e ne approfitto x scambiarle !
 

DIALGA97

Zoidberg
levali al tuo ampharos spaccaroccia e bottintesta e insegnali fulmine e tuono che vanno meglio spero di esserti stato di aiuto buona fortuna ;)
 
secondo me no dopo ha troppe mosse elettro per me insegnali al posto di bottintesta gemmoforza al posto di spaccaroccia sottocarica e al posto di scarica fulmine... ma penso che nn c e l hai quindi ti puoi tenere anche scarica...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Questa sezione non serve a commentare team per la lega!

Non riesci a batterla? Allenali tutti di qualche livello in più, riempiti di revitalizzanti, pozioni massime e sei a posto.

Chiudo.
 
Top Bottom