che ne pensate di questo pokemon ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sam1997

Passante
ciao a tutti ... sono un po di giorni che sto pensando di aggiungere nel mio team questo pokemon .....NINJASK... perche insegnandoli danzaspada staffetta ecc puo diventare davvero forte . perche con danzaspada aumenti il suo attacco ...alla fine del turno c'è accelleratore .. cosi con staffetta tutto l'attacco e la velocita puo venire passata a unaltro pokemon.. e per sicurezza mettergli focalnastro .. ora mi rivolgo a voi per decidere se metterlo o no in squadra
 

Steph

Great Teacher
Mod
È l'unico motivo per cui viene usato. Comunque è facilmente fermabile da provocazione, boato e attacchi rapidi.
 

Fxs

Passante
sam1997 ha scritto:
ciao a tutti ... sono un po di giorni che sto pensando di aggiungere nel mio team questo pokemon .....NINJASK... perche insegnandoli danzaspada staffetta ecc puo diventare davvero forte . perche con danzaspada aumenti il suo attacco ...alla fine del turno c'è accelleratore .. cosi con staffetta tutto l'attacco e la velocita puo venire passata a unaltro pokemon.. e per sicurezza mettergli focalnastro .. ora mi rivolgo a voi per decidere se metterlo o no in squadra
Si è una buona scelta, stavo pensando di farlo anche io uno così ^^ .
 

sam1997

Passante
cmnq nn penso che tanti allenatori abbiano provocazione .. pero anche altre mosse li possono dare parecchio fastidio
 

lorypowa

Passante
Basta un roar e ciao ciao! Comunque anchio lo uso, prima protect che con accelleratore aumenta la velocità,poi danzo, poi,dato che l'ho sashato,uso baton pass e metto metagross
 

Seby_Guà

Amico
lorypowa ha scritto:
Basta un roar e ciao ciao! Comunque anchio lo uso, prima protect che con accelleratore aumenta la velocità,poi danzo, poi,dato che l'ho sashato,uso baton pass e metto metagross
Potresti usare una seconda volta protect per aumentare ulteriormente la vel io faccio così ^^
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
sam1997 ha scritto:
cmnq nn penso che tanti allenatori abbiano provocazione .. pero anche altre mosse li possono dare parecchio fastidio
Lo avevo anch'io.. allora bastano Roar Whirlwind Taunt Bullet Punch Extremespeed e moltissime altre che non sto ad elencare.. Poi il fatto che perde 50% di hp da levitoroccia.... Poi vedi tu eh..

2 post meh
 

Fxs

Passante
lorypowa ha scritto:
Basta un roar e ciao ciao! Comunque anchio lo uso, prima protect che con accelleratore aumenta la velocità,poi danzo, poi,dato che l'ho sashato,uso baton pass e metto metagross
Sei un genio la mia stima nei tuoi confronti sale.

Quando arrivo a 50 post di meriti un bel +1 ^^
 

sam1997

Passante
hai ragione cmnq con questo pkmn puoi fare diventare un metagross velocissimo e molto forte in attacco gia lui è forte in attacco ...e poi cn pugnoscarica metagross diventa una bomba
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
sam1997 ha scritto:
hai ragione cmnq con questo pkmn puoi fare diventare un metagross velocissimo e molto forte in attacco gia lui è forte in attacco ...e poi cn pugnoscarica metagross diventa una bomba
Sarà sempre più lento di heatran scarfed o qualunque cosa sia, e con bpunch non fai nulla.. e dubito che resisti a earth power di tran..

Per me è inutile, poi se becchi il nub senza priority ne mosse che scacciano gg.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se lo potenzi in velocità a cosa serve pugnoscarica? Comunque questa non è una chat, risparmiati post come "va bn ciao", grazie.

(comunque no, scarftran non è più veloce di metagross boostato con ninjask o agilità)
 

sam1997

Passante
lorypowa ha scritto:
Basta un roar e ciao ciao! Comunque anchio lo uso, prima protect che con accelleratore aumenta la velocità,poi danzo, poi,dato che l'ho sashato,uso baton pass e metto metagross
grande tattica quando avro 50 post ti do +1 a tutti quelli che mi hanno aiutato per perfezionare il mio team
 

sam1997

Passante
cmnq ninjask è un pokemon che serve sopratutto per fare tattiche molto semplici come ad esempio aumentare l'attacco e la velocita
 

Steph

Great Teacher
Mod
La smetti? Te lo chiedo per favore. È l'una e mezza passata, a nessuno gliene può fregare di una mosca. È vero che nessuno mi costringe a leggere, ma avere tra le notifiche post come i tuoi (che sono a metà strada tra l'indecifrabile e l'inutile) è davvero snervante.

P.S.: in ogni caso hai davvero scoperto l'acqua calda: ninjask è così usato fin dalla sua nascita e se cerchi su internet ovunque se ne parli sarà sempre così.
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
Io penso che mettere un Ninjask in squadra non sia una grande mossa  -.-

Innanzitutto le statistiche non sono eccezionali e ha un sacco di debolezze.

Sì è vero ha quell utilità che tutti voi avete menzionato ma, sinceramente, sprecare un pokèmon per far salire l' attacco di e la velocità del pokèmon successivo di 2 non mi sembra una gran cosa  ^^

Correggetemi se sbaglio, accetto critiche ^^
 

sam1997

Passante
pero e buono per la sua velocita che si aggira sui 460 pero per il resto nn e un gran pokemon e quindi l'ho usero solo per aumentare velocita e attacco a determinati pokemon
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
sam1997 ha scritto:
pero e buono per la sua velocita che si aggira sui 460 pero per il resto nn e un gran pokemon e quindi l'ho usero solo per aumentare velocita e attacco a determinati pokemon
Lo ripeto, ogni allenatore ha 6 pokèmon e sprecare un pokèmon così per partire poi 6 contro 5 non mi sembra geniale.

E fidati un pokèmon in meno fa la differenza ^^
 

neptuneman

Parroco
1: Ninjask è predictabilissimo, visto che ha UN SOLO MOVESET disponibile;

2: Tauntdactyl e anche QUALSIASI ALTRO Pokemon con TAUNT frega Ninjask;

3; Esiste AgilGross sai? Metagross non ha bisogno di potenziamenti in Atk, con Agility compensa la sua scarsa velocità.

Detto questo, bisogna affermare comunque che Ninjask è una delle cose più cheap esistenti, se lo si fa partire
 
un ninjask eh... bè cmnq io ho già un nijask in squadra e lo metto sempre per primo.. io te lo consiglio anche se come tattica è fragilissima!!! infatti è simile a quella del focalnastro basta una provocazione o un semplice levitoroccia per distruggere questa tattica!!! stai attento contro chi combatti in tal caso ti consiglio un pkmn che fermi la tattica del levitoroccia cn rapid spin...
 

DrAg0niTe95

Zoidberg
arceus96xD ha scritto:
un ninjask eh... bè cmnq io ho già un nijask in squadra e lo metto sempre per primo.. io te lo consiglio anche se come tattica è fragilissima!!! infatti è simile a quella del focalnastro basta una provocazione o un semplice levitoroccia per distruggere questa tattica!!! stai attento contro chi combatti in tal caso ti consiglio un pkmn che fermi la tattica del levitoroccia cn rapid spin...
Fidati che se combatti contro uno che ci sa fare il tuo Ninjask non resiste molto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom