sam1997

che ne pensate di questo pokemon ???

61 risposte in questa discussione

ciao a tutti ... sono un po di giorni che sto pensando di aggiungere nel mio team questo pokemon .....NINJASK... perche insegnandoli danzaspada staffetta ecc puo diventare davvero forte . perche con danzaspada aumenti il suo attacco ...alla fine del turno c'è accelleratore .. cosi con staffetta tutto l'attacco e la velocita puo venire passata a unaltro pokemon.. e per sicurezza mettergli focalnastro .. ora mi rivolgo a voi per decidere se metterlo o no in squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

È l'unico motivo per cui viene usato. Comunque è facilmente fermabile da provocazione, boato e attacchi rapidi.

Link di questo messaggio

ciao a tutti ... sono un po di giorni che sto pensando di aggiungere nel mio team questo pokemon .....NINJASK... perche insegnandoli danzaspada staffetta ecc puo diventare davvero forte . perche con danzaspada aumenti il suo attacco ...alla fine del turno c'è accelleratore .. cosi con staffetta tutto l'attacco e la velocita puo venire passata a unaltro pokemon.. e per sicurezza mettergli focalnastro .. ora mi rivolgo a voi per decidere se metterlo o no in squadra

Si è una buona scelta, stavo pensando di farlo anche io uno così ^^.

Link di questo messaggio

io nn credo che sia tanto facile fermare questo pkmn

Link di questo messaggio

io nn credo che sia tanto facile fermare questo pkmn

Beh con Provocazione buona parte del lavoro è gia fatta.

Link di questo messaggio

cmnq nn penso che tanti allenatori abbiano provocazione .. pero anche altre mosse li possono dare parecchio fastidio

Link di questo messaggio

cmnq nn penso che tanti allenatori abbiano provocazione .. pero anche altre mosse li possono dare parecchio fastidio

Non saprei. Ti farò sapere. ^^

Link di questo messaggio

va bn ciao

Link di questo messaggio

Basta un roar e ciao ciao! Comunque anchio lo uso, prima protect che con accelleratore aumenta la velocità,poi danzo, poi,dato che l'ho sashato,uso baton pass e metto metagross

Link di questo messaggio

Basta un roar e ciao ciao! Comunque anchio lo uso, prima protect che con accelleratore aumenta la velocità,poi danzo, poi,dato che l'ho sashato,uso baton pass e metto metagross

Potresti usare una seconda volta protect per aumentare ulteriormente la vel io faccio così ^^

Link di questo messaggio

Lo avevo anch'io.. allora bastano Roar Whirlwind Taunt Bullet Punch Extremespeed e moltissime altre che non sto ad elencare.. Poi il fatto che perde 50% di hp da levitoroccia.... Poi vedi tu eh..

2 post meh

Link di questo messaggio

Sei un genio la mia stima nei tuoi confronti sale.

Quando arrivo a 50 post di meriti un bel +1 ^^

Link di questo messaggio

hai ragione cmnq con questo pkmn puoi fare diventare un metagross velocissimo e molto forte in attacco gia lui è forte in attacco ...e poi cn pugnoscarica metagross diventa una bomba

Link di questo messaggio

hai ragione cmnq con questo pkmn puoi fare diventare un metagross velocissimo e molto forte in attacco gia lui è forte in attacco ...e poi cn pugnoscarica metagross diventa una bomba

Sarà sempre più lento di heatran scarfed o qualunque cosa sia, e con bpunch non fai nulla.. e dubito che resisti a earth power di tran..

Per me è inutile, poi se becchi il nub senza priority ne mosse che scacciano gg.

Link di questo messaggio

Se lo potenzi in velocità a cosa serve pugnoscarica? Comunque questa non è una chat, risparmiati post come "va bn ciao", grazie.

(comunque no, scarftran non è più veloce di metagross boostato con ninjask o agilità)

Link di questo messaggio

grande tattica quando avro 50 post ti do +1 a tutti quelli che mi hanno aiutato per perfezionare il mio team

Link di questo messaggio

cmnq ninjask è un pokemon che serve sopratutto per fare tattiche molto semplici come ad esempio aumentare l'attacco e la velocita

Link di questo messaggio

La smetti? Te lo chiedo per favore. È l'una e mezza passata, a nessuno gliene può fregare di una mosca. È vero che nessuno mi costringe a leggere, ma avere tra le notifiche post come i tuoi (che sono a metà strada tra l'indecifrabile e l'inutile) è davvero snervante.

P.S.: in ogni caso hai davvero scoperto l'acqua calda: ninjask è così usato fin dalla sua nascita e se cerchi su internet ovunque se ne parli sarà sempre così.

Link di questo messaggio

Io penso che mettere un Ninjask in squadra non sia una grande mossa  -.-

Innanzitutto le statistiche non sono eccezionali e ha un sacco di debolezze.

Sì è vero ha quell utilità che tutti voi avete menzionato ma, sinceramente, sprecare un pokèmon per far salire l' attacco di e la velocità del pokèmon successivo di 2 non mi sembra una gran cosa  ^^

Correggetemi se sbaglio, accetto critiche ^^

Link di questo messaggio

pero e buono per la sua velocita che si aggira sui 460 pero per il resto nn e un gran pokemon e quindi l'ho usero solo per aumentare velocita e attacco a determinati pokemon

Link di questo messaggio

pero e buono per la sua velocita che si aggira sui 460 pero per il resto nn e un gran pokemon e quindi l'ho usero solo per aumentare velocita e attacco a determinati pokemon

Lo ripeto, ogni allenatore ha 6 pokèmon e sprecare un pokèmon così per partire poi 6 contro 5 non mi sembra geniale.

E fidati un pokèmon in meno fa la differenza ^^

Link di questo messaggio

è molto + utile uno spinkern ^^ ^^;

Link di questo messaggio

1: Ninjask è predictabilissimo, visto che ha UN SOLO MOVESET disponibile;

2: Tauntdactyl e anche QUALSIASI ALTRO Pokemon con TAUNT frega Ninjask;

3; Esiste AgilGross sai? Metagross non ha bisogno di potenziamenti in Atk, con Agility compensa la sua scarsa velocità.

Detto questo, bisogna affermare comunque che Ninjask è una delle cose più cheap esistenti, se lo si fa partire

Link di questo messaggio

un ninjask eh... bè cmnq io ho già un nijask in squadra e lo metto sempre per primo.. io te lo consiglio anche se come tattica è fragilissima!!! infatti è simile a quella del focalnastro basta una provocazione o un semplice levitoroccia per distruggere questa tattica!!! stai attento contro chi combatti in tal caso ti consiglio un pkmn che fermi la tattica del levitoroccia cn rapid spin...

Link di questo messaggio

un ninjask eh... bè cmnq io ho già un nijask in squadra e lo metto sempre per primo.. io te lo consiglio anche se come tattica è fragilissima!!! infatti è simile a quella del focalnastro basta una provocazione o un semplice levitoroccia per distruggere questa tattica!!! stai attento contro chi combatti in tal caso ti consiglio un pkmn che fermi la tattica del levitoroccia cn rapid spin...

Fidati che se combatti contro uno che ci sa fare il tuo Ninjask non resiste molto ;)

Link di questo messaggio

Concordo con arceus,é una tattica veramente fragile..

Link di questo messaggio

grazie pansetor e riguardo a te dragonite ho già cambiat o squadra quindi nn ti preoccupare!  ;)

Link di questo messaggio

grazie pansetor e riguardo a te dragonite ho già cambiat o squadra quindi nn ti preoccupare!  ^^

Anche io ho una squadra nuova ;)

Quando vuoi fare una sfida fammi sapere ^^

Link di questo messaggio

ok ma adesso nn parliamo di queste cose se no andiamo fuori post!!

Link di questo messaggio

concordo cn te arceus è una tattica fragile

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.