Opportunità (pokemon su prenotazione)

Fxs

Passante
Salve a tutti.

Apro questo topic per dare la possibilita a tutti di avere un pokemon che desideravano da molto e che non sono mai riusciti ad avero.

I pokemon che offro, sono 100% legit ottenuti schiudendo uova da genitori legit.

Fate la vostra richiesta indicando: Natura, Sesso(cercher- di accontentare tutti ^^ ) e Mosse Uovo.

In cambio non chiedo niente lo faccio solo per essere gentile perche so quanto, a volte, si desideri un certo pokemon.

Fate qui le vostre richieste e per MP vi scriverò i vari esemlari che con gli IV/DV.

Spero di essere utile a molti di voi.

Vi prego di avvertirmi se quello che vi scambio vi darà problemi; in tal caso provvederò subito a rimediare.

Non prendete questo topic come un mezzo che uso per pavoneggiarmi. Io voglio solo essere gentile e simpatico a tutti, senza farmi dei nemici.

Grazie dell'attenzione.

Calendario scambi: (colorati di verde scambi andati a buon fine)

31 agosto: Dalle 16.00 alle 17.00--> Quello_nello_Specchio, Scizor_95, mr.xatu

1 settembre: Dalle 16.00 alle 17.00--> fra97, Killer

ATTENZIONE! Per problemi di connessione gli scambi sono sospesi (non per molto tempo-2 o 3 giorni). Contatterò personalmente le persone, che non hanno ricevuto il pokemonn da loro chiesto, tramite MP.

Grazie per l'attenzione, e mi scuso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fxs

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Uhm... un Toxicroak maschio, con natura Decisa (Adamant) e... Cross Chop come mossa uovo... pensi sia possibile?
Si ce l'ho all 31. Ti crea problemi se è sdoppiato?
 

Seby_Guà

Amico
Potresti farmi uno skarmory shiny all31 maschio con mosse uovo baldeali e turbine? attendo risposta e grazie mille in anticipo ^^
 

Fxs

Passante
Scizor_95 ha scritto:
Potresti farmi uno skarmory shiny all31 maschio con mosse uovo baldeali e turbine? attendo risposta e grazie mille in anticipo ^^
Certo fra due giorni è pronto. Forse anche per domani  ^^
 

U.T.

Star
Ciao, a me piacerebbe avere ( se possibile ) un phanpy all31 di natura decisa con la mossa uovo di hg/ss geloscheggia.

Se riesci procurarmelo te ne sarei grato. Grazie
 

Fxs

Passante
mr.xatu ha scritto:
Ciao, a me piacerebbe avere ( se possibile ) un phanpy all31 di natura decisa con la mossa uovo di hg/ss geloscheggia.

Se riesci procurarmelo te ne sarei grato. Grazie
Certo per questo però ci metterò un giorno quindi te lo preparo per dopodomani. ^^
 

U.T.

Star
Fai pure con calma!

Quando é pronto inviami un m.p. che poi ti do il mio codice amico e grazie mille!!!
 

Fxs

Passante
Ecco qua: i pokemon di Quello_nello_Specchio, Scizor_95, mr.xatu sono pronti. Li posso scambiare oggi alle 16.30 fatemi spere se va bene a tutti. ^^
 

Fxs

Passante
PkmnHunter ha scritto:
Ma li avevi già fatti in precedenza questi pokémon??

Perchè altrimenti RNGzzi proprio in fretta ^^
Si ho usato l'RNG Ho dormito 2 ore stanotte perchè non avevo sonno. ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me piacerebbe un Hippopotas maschio natura scaltra con Slack off (pigro) come mossa uovo. Iv più alte possibili ovviamente... io non riuscirei mai a usare l'RNG.
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seby_Guà

Amico
Fxs ha scritto:
Ecco qua: i pokemon di Quello_nello_Specchio, Scizor_95, mr.xatu sono pronti. Li posso scambiare oggi alle 16.30 fatemi spere se va bene a tutti. ^^
Grazie mille io sono disponibile me lo mandi un mp così ne discutiamo? grazie infinitamente ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi occorre uno Starly all-31 (attacco speciale a parte che è irrilevante), natura Allegra con mossa uovo Sdoppiatore. Rientrerò il 6/9 e potrò scambiare solo da quel giorno in poi.

Grazie ;)
 

Fxs

Passante
Eccomi scusate sono tornato vi farò sapere quando i pokemon saranno pronti.

Riguarda all'heatran mi dispiace ma non ce l'ho.

Scriverò i giorni degli scambi nel calendario.
 

Albe345

Passante
A me nn serve più lo skarmory. Mi serve swinub con egg move geloscheggia adamant nature all 31 IV (non shiny), e trapinch(quello che diventa flygon) Naughty nature all 31 IV (shiny^^)
 
Top Bottom