Ennesimo tentativo... ennesimo fail... errore wifi

Pollo11

Passante
Help! Ogni volta che tento di effettuare una connessione wifi per lottare o scambiare con qualcuno succede questo:

Entro nella sala wifi..

Accetto/propongo l'invito a combattere/scambiare...

Hai accettato l'invito di XXXXX/ XXXXX vuole giocare con te.....

Errore 86420, visita il sito nintendo per ulteriori spiegazioni ecc/XXXXX non ha risposto.....

Si disconnette dalla sala wifi e mi chiede di riconnettermi..../Aspetto che XXXXX rientra nella sala....

Si ripete tutto da capo....

.....è esasperante....

bene... allora visito il sito della nintendo e leggo una cosa molto confusionaria che mi fa capire che molto probabilmente non sanno nemmeno loro che roba è sto problema... allora cerco informazioni su siti vari dove il problema è stato gia affrontato e c'è chi parla di filtri p2p dei provider che limitano le connessioni e chi parla di configurazioni di modem.....

....ora io in tutto questo guazzabuglio di informazioni mi chiedo...  C'è qualcuno che si è gia trovato di fronte a questo maledetto errore e ne è sopravvissuto????? Oppure più semplicemente... c'è qualche santo tra voi del forum che mi saprebbe guidare nella risoluzione di questo problema????

Se eventualmente il problema è gia stato affrontato in un altro post chiedo scusa per la ripetizione....

Grazie in anticipo a tutti....

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
credo sia un problema di linea, perchè capita anche a me, ed altri colleghi qui del forum, non riusciamo a scambiare, o quando facciamo battle si interrompono.. quindi credo sia un problema generale
 
N

Namizou

Anch'io sto riscontrando problemi, anche se non come il tuo.

Succede che, nel mezzo della lotta, mi appare una bella schermata blu che mi dice che la connessione si è interrotta, che ripartirò dall'ultimo salvataggio, ecc...mi pare lo cataloghi come errore 91010, o una cosa simile. E mi è già successo 4 volte. Sto cercando in tutti i modi di risolverlo, ma finora solo buchi nell'acqua...anche se sapere che non sono l'unica un po' mi dà fiducia.

Se qualcuno sa qualcosa ci aiuti ç.ç
 

Pollo11

Passante
ma almeno a voi il problema è solo in questi giorni... a me praticamente lo fa da sempre.... su un centinaio di tentativi sono riuscito a fare solo una lotta.......... per di piu ripetuta 4 volte a causa dell'interruzione del segnale....

che devo fare? cambio impostazioni? cambio modem? cambio provider? cambio tutto? boh......
 

Launcher

Vreo T0@d
A mè si collega, ma verso la fine perde il collegamento e esce codice errore n°20100, voi ne sapete il significato?
 

TheTLuca

Passante
Io ho fatto una Wi-FI contro uno di YouTube, mi ha detto che c'erano dei problemi e in molte sfide che ha fatto dava errore 91010; l'abbiamo fatta è non c'è stato alcun problema.

A me non è mai successo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Haruhi_SweetDreamer ha scritto:
Anch'io sto riscontrando problemi, anche se non come il tuo.

Succede che, nel mezzo della lotta, mi appare una bella schermata blu che mi dice che la connessione si è interrotta, che ripartirò dall'ultimo salvataggio, ecc...mi pare lo cataloghi come errore 91010, o una cosa simile. E mi è già successo 4 volte. Sto cercando in tutti i modi di risolverlo, ma finora solo buchi nell'acqua...anche se sapere che non sono l'unica un po' mi dà fiducia.

Se qualcuno sa qualcosa ci aiuti ç.ç
Idem, errore 91010. Mi pare d'aver letto da qualche parte che sia dato dai server intasati, e che sia sufficiente aspettare... se hai novità riportale qui sul forum, grazie. T_T
 
N

Namizou

Oggi finalmente ho potuto finire una lotta, speriamo non ci siano più intoppi del genere...deve essere stato qualche problema temporaneo ai server!  ;)
 

Albe345

Passante
in sti giorni la wifi fa schifo...tipo adesso nn si riescono a vedere i propri amici nel club wifi, e non sono l'unico: uno su serebii mi ha detto che ha lo stesso problema.
 
Eppure io ho fatto una lotta in wi-fi completa tipo qualche ora fa...

Se avete problemi persistenti controllate il blocco amici, è facile che ci sia qualche errore tipo utenti senza codice o codice incompleto
 

Albe345

Passante
guarda, io e pkmhunter (utente del forum) oggi pome abbiamo fatto una lotta...stasera dovevamo scambiare, e non riuscivamo a vederci nel club wifi
 
In effetti anche il tizio del torneo europeo con cui ho lottato (greco) diceva di non vedermi dentro... siamo usciti, rientrati e abbiamo battlato...

Sovraccarico dei server? Un caso? O magari stanno facendo dei lavori per supportare i servizi che tra breve saranno disponibili in Giappone con i nuovi giochi?

Boh...
 
Top Bottom