Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iro

Amministratore di condominio
Buh.

Sono Jay Kay, anche se questo è solo uno dei miei tanti nick, come €bola o Cold Shadow.

Probabilmente Umbreon91 si ricorderà di me.

Spero di trovarmi bene
default_chirolp_gurug.gif
 

TerryEx

Zoidberg
Yo, ragazzi. Yo.

Ho promesso a Lorbel al pday che mi sarei iscritto. Ed eccomi qua! Sì, sono un tizio extra che ha aiutato Lorbel, Liuton2005 e Ratman89 ad organizzare i tornei x noob. XD 
default_chirolp_gurug.gif
 

devil_nick

Zoidberg
salve, sono uno dei tre ragazzi toscani del pday (il gruppo di alexis, la nostra arma era uno swellow). Qualcuno si ricorderà di noi XD
 

Dises

Zoidberg
ciau sono anita ho 13 anni e sono trp appassionata di pkmn!!!!!!!!!!!

da grande voglio diventar una fumettista 
default_chirolp_gurug.gif


piacerissimooo ^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
 

Shady

Zoidberg
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.ho 17 anni e faccio breakdance da 7 anni...mi sono registrato xke trovando il mio game boy con pokemon oro mi sn ricordato dei vekki tempi dove ci giocavo da mattina a sera...credereta ke sia stupido a 17 anni registrarsi ad un forum di pokemon..beh potrà anke essere così ma ognuno ha i suoi skeletri nell'armadio...

spero di conoscere nuovi rboy and girl xke no anke della mia citta...dimenticavo,solo di bari...ciao a tutti!

Shady
 

Bekins

Passante
Come nel vecchio forum, tutti i nuovi arrivati postino qua un messaggio solo. Non si può rispondere al benvenuto.
Appunto. Non si può rispondere al benvenuto, ma si può DARE il benvenuto. Ovvero il nuovo arrivato, dopo che gli è stato dato il benvenuto non può rispondere. Almeno io ho capito così, poi non so O_o
 

Bekins

Passante
No. Allora vi faccio un esempio

Utente nuovo: Salve sono tizio e caio, ho 400000 anni e sono venuto quì per kiedervi blablabla

Utente vecchio: Ciao e Benvenuto! Spero che ti torverai bene quì

Utente nuovo: Grazie, spero davvero di trovarmi bene!

Semplice no? Non si risponde al benvenuto. Il nuovo utente, di regola, non dovrebbe scrivere la terza frase. Approfitto per dare il benvenuto a giolele11
default_WUWdc.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bekins ha scritto:
Semplice no? Non si risponde al benvenuto. Il nuovo utente, di regola, non dovrebbe scrivere la terza frase. Approfitto per dare il benvenuto a giolele11
default_WUWdc.gif
Meglio lasciar stare..

;) ;);
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom