Benvenuti: i nuovi arrivati si presentino qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bekins

Passante
I nuovi arrivati scrivano pure in questo topic per presentarsi
default_chirolp_gusun.gif


questo topic ha esaurito la sua funzione.  i nuovi utenti possono utilizzare la nuova sezione Benvenuti!:

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?board=56.0
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho sempre letto i topic dell' altro forum ma non mi sono mai registrato! Ma oggi ho battlato con Umbreon91 e mi ha fatto venire voglia di registrarmi, percui... SALVE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!1111111ONEONEONEONE
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ajikozau

Zoidberg
Date le notevoli pressioni postemi per iscrivermi qui da alcuni conoscenti (definirli amici mi sembra del tutto eccessivo ed inappopriato) ho deciso di farlo, gioite tutti del poter da ora approfittare della mia immensa saggezza ed esperienza!
 
salve salvino non vicini(apparte seymour s ke è + vicino a me di voi)cmq mi ha consigliato seymour s di venire kuà xkè sono un noob

e ha detto ke kuà potrei imparare kualcosa e vi sarei grato se contibuiste alla associazione aiuta il noob e darmi qualche dritta strategica
 

grishnakh

Zoidberg
seguo questo forum da anni ma non mi sono mai iscritto...[fino ad ora(anche se ho 16 anni mi vergogno un po)]

dimenticavo...ciao a tutti
 

KTF

Passante
Ciao a tutti...

Sono iscritto qui da molto,molto,molto tempo...(bhe, non esageriamo....) ma non ho mai lasciato il msg di benvenuto,nemmeno nella vekkia versione,quindi,provvedo!
 
M

mr.nintendo

Mi chiamo[glow=yellow,2,300]  MR.NINTENDO [/glow] e sono appena arrivato
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.- -.- ^^
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_waku1.gif
-.- ; -.- ;
default_chirolp_sballo.gif
;
 

Blackmew

Parroco
Ciao ragazzi!!!
default_chirolp_waku1.gif
....Propio un bel sito questo...Spero di poter diventare un esperto di pokemon e grazie a questo sito lo diventero
default_chirolp_waku1.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom