denis

RESIDENT EVIL

11 risposte in questa discussione

CHI CONOSCE RESIDENT EVIL? è fantastico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

hey.. forse nn sono il più adatto a dire certe cose, non sono mica un moderatore... ma se nn editi il tuo post argomentando in qualke modo ti kiuderanno il topic...

io ho giocato solo al secondo capitolo, nella versione x pc, e anke un bel pò di anni fa, devo dire ke x me ke ero nuovo a questo genere di gioki capcom ha davvero colpito! i cambi di stanza con la visuale sulla porta ke lentamente si apriva e mostrava solo all'ultimo le decine di zombies ke ti puntavano... i piccoli enigmi, le armi e i salvataggi... la vita sempre al limite... carino anke il doppio gioco con i 2 personaggi! ho solo visto il primo capitolo e il quarto ke, da quello ke ho visto mi ha colpito quasi allo stesso modo...

in alternativa si può anke optare x la serie Silent Hill, forse superiore x trama, ambientazione e atmosfere...

Link di questo messaggio

O_O

tu nn sei quello che scriveva pollo a ogni post nel vecchio forum?

a me RE piace molto,sopratutto il 2(provate a giocarlo a casa da soli e al buio!)

ma anche il DS nn è niente male,bellissimi gli enigmi col pennino e microfono!

Link di questo messaggio

è bellissimo soprattutto resident evil 4 è una grande figata.........

Link di questo messaggio

è bellissimo soprattutto resident evil 4 è una grande figata.........

il 4 nn è un "vero" RE...è uno sparatutto che porta il nome resident evil,insoma nn ha storia,nn si capisce niente dei 6 anni passati...è un bel gioco,ma nn è un resident evil

Link di questo messaggio

nn mi trovo daccordo con te a mio parere ha una bellissima grafica un ottima giocabilità e un ottima storia............

Link di questo messaggio

nn mi trovo daccordo con te a mio parere ha una bellissima grafica un ottima giocabilità e un ottima storia............

il 4 nn è un "vero" RE...è uno sparatutto che porta il nome resident evil,insoma nn ha storia,nn si capisce niente dei 6 anni passati...è un bel gioco,ma nn è un resident evil

Leggere?

Link di questo messaggio

Leggere?

nn si capisce niente riguardante gli altri pg dei scorsi re...è il re con la storia meno complicata...

Link di questo messaggio

Ho giocato solo il Code Veronica X e non mi ha ispirato molto.

Link di questo messaggio

Ho giocato solo il Code Veronica X e non mi ha ispirato molto.

secondo me è il peggiore

Link di questo messaggio

secondo me è il peggiore

anche per me è bruttissimo

Link di questo messaggio