Portabolli, capsule... come creare le pagine?

Wolf01

Passante
Stavo editando alcune imperfezioni e mancanze nella pagina di Olivinopoli quando ho notato che mancano le pagine del Portabolli e delle Capsule personalizzabili con i bolli.

Il problema è che non mi lascia creare le pagine, come si fa? C'è una procedura particolare da seguire, tipo richiesta nel forum etc?

Ah, sinceramente, non copiate direttamente da Bulbapedia, soprattutto non con il Google translator, o almeno leggete quello che c'è scritto dopo averlo tradotto ^^

Se serve una mano per la traduzione dall'inglese io sono disponibile visto che frequento chat e forum anglofoni praticamente ogni giorno.

Ciao a tutti e complimenti per il progetto!
 

Voldemort

Amico
Wolf01 ha scritto:
Stavo editando alcune imperfezioni e mancanze nella pagina di Olivinopoli quando ho notato che mancano le pagine del Portabolli e delle Capsule personalizzabili con i bolli.

Il problema è che non mi lascia creare le pagine, come si fa? C'è una procedura particolare da seguire, tipo richiesta nel forum etc?

Ah, sinceramente, non copiate direttamente da Bulbapedia, soprattutto non con il Google translator, o almeno leggete quello che c'è scritto dopo averlo tradotto ^^

Se serve una mano per la traduzione dall'inglese io sono disponibile visto che frequento chat e forum anglofoni praticamente ogni giorno.

Ciao a tutti e complimenti per il progetto!
Devi registrarti , andare nella pagina inesistente , fare "discussione" e "crea" . Spero di aver risposto giusto .
 

Wolf01

Passante
Uhm, si sono registrato, infatti la pagina di Olivinopoli l'ho modificata, ma il "crea" nella pagina di discussione non serve a creare la pagina di discussione? Almeno così funziona nella mia wiki ^^
 

Voldemort

Amico
Wolf01 ha scritto:
Uhm, si sono registrato, infatti la pagina di Olivinopoli l'ho modificata, ma il "crea" nella pagina di discussione non serve a creare la pagina di discussione? Almeno così funziona nella mia wiki ^^
Hai ragione , scusa ho sbagliato ^^ , allora non posso aiutarti , non lo so xD .
 

Wolf01

Passante
Eh, non me la fa creare, mi dice solo di cercarla, anche aggiungendo "&action=edit" ritorna la pagina normale ^^

In questo momento la pagina richiesta è vuota. È possibile cercare questo titolo nelle altre pagine del sito o cercare nei registri correlati.
Intanto ho aggiunto un po' di informazioni nella pagina di discussione, provvederò a completare (se trovo altre informazioni) la descrizione e ad aggiungere le pagine relative dei Bolli e Capsule quando riuscirò a creare le pagine  ^^
 

Gkx

Admin
ciao,

per motivi di sicurezza, per creare nuove pagine è necessario avere già fatto almeno 10 modifiche ed essere registrati da almeno 4 giorni.  nel frattempo puoi modificare pagine già esistenti ^^
 

Wolf01

Passante
Perfetto grazie, mi metterò all'opera, ho visto che hai anche spostato il contenuto nella pagina, ti ringrazio.

Riguardo le immagini degli oggetti posso prenderle da Bulbapedia? (teoricamente si, ma sempre meglio chiedere ^^
 

Gkx

Admin
Wolf01 ha scritto:
Perfetto grazie, mi metterò all'opera, ho visto che hai anche spostato il contenuto nella pagina, ti ringrazio.

Riguardo le immagini degli oggetti posso prenderle da Bulbapedia? (teoricamente si, ma sempre meglio chiedere ^^
certo, basta che le tagghi con il codice di licenza giusto.
 
Top Bottom