nullodifesa

Vix_7

Passante
volevo sapere se questa abilità consente di non fallire la mossa anke se l'avversario ha usato x 6 volte di fila elusione e/o diminuito la mia precisione
 

Steph

Great Teacher
Mod
la wiki recita che "non possono fallire"... un po' come tuono durante la pioggia o bora durante la grandine, non si tratta di precisione 100% ma "bypassare" la precisione
 

Voldemort

Amico
Vix_7 ha scritto:
volevo sapere se questa abilità consente di non fallire la mossa anke se l'avversario ha usato x 6 volte di fila elusione e/o diminuito la mia precisione
tutte le mosse che usa o subisce diventano infallibili e quindi anche dopo 6 doppio team le mosse che subisci /usi non falliscono mai .EDIT : preceduto da IRDG
 

Vix_7

Passante
fra97 ha scritto:
tutte le mosse che usa o subisce diventano infallibili e quindi anche dopo 6 doppio team le mosse che subisci /usi non falliscono mai .

EDIT : preceduto da IRDG
bene grazie -.- questo significa ke se uso un machamp nella torre lotta i suoi colpi andranno sempre a segno ^^ molto spesso mi è capitato dopo molte vittorie di sbagliare anke 3-4 mosse consecutive senza alcuna riduzione di statistiche ^^
 

PkmnHunter

Passante
Vix_7 ha scritto:
bene grazie -.- questo significa ke se uso un machamp nella torre lotta i suoi colpi andranno sempre a segno ^^ molto spesso mi è capitato dopo molte vittorie di sbagliare anke 3-4 mosse consecutive senza alcuna riduzione di statistiche ^^
Molte volte usano luminpolvere alla torre lotta
 
Top Bottom