aiuto pokemon rosso fuoco

Launcher

Vreo T0@d
Prima, devi battere la lega, dopo averla battuta, devi avere 100 pokemon registrati nel pokedex, vai a primisola, entra nel monte brace, prendi il rubino e portalo al tizio della centralina network, vai da oak con i pokemon nel pokedex e ti dà il nazionale, allora ritorna dal tizio e ti darà il settepas, li dovrai prendere lo zaffiro, buona fortuna ^^ ^^; -.-
 

Voldemort

Amico
Se intendi come riandare a Primisola ,2°isola e 3°isola , mi pare bastasse andare al porto di aranciopoli .

Se intendi come andare dalla 4° alla 9° isola , devi aver catturato 60 pokemon diversi , aver battuto la Lega e parlare al Prof Oak che ti darà il dex nazionale e poi fai ciò che ha scritto Pansetor . All' 8°Isola e alla 9° ci si può andare con Eventi ( sarebbero l'isola di ho-oh e Lugia e l'isola di Deoxys
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
non erano mica 100,saranno stati 50 al massimo.Comunque dopo aver battuto la lega la prima volta,mi sembra,si ottiene il tripass,mentre possedendo 50 pokèmon si ottiene il settepass e piu avanti la possibilità di scambiare con RSE,ma potrei sbagliarmi.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Launcher

Vreo T0@d
Per il tri pas devi aver battuto blaine, poi arriva bil che ti porta a primisola. -.- ^^ ;

si, ci puoi ritornare,ma non dimenticarti di salvare lady noinanna nella grotta e visitare l' isola 5 , batti anche la recluta vicina alla grotta mutevole.

scusate per l' errore, ma io in rf,vf ne ho presi cento! -.-
default_chirolp_gusun.gif
^^ ;
default_chirolp_gusun.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom