Is not compatible

tumblrl94qmlxk2x1qzxegj.jpg


interessante...
 

Mens

Amministratore di condominio
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnemite.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/steelix.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnemite.png

Gran massa di pervertiti. (Prendetevela con quelli di TVTropes, idea loro.)
 

Porto

Amministratore di condominio
:) :D

noto che stanno nascendo fantasie perverse ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


(però effettivamente a certi particolari dovrebbero fare un pochino più di attenzione....
default_chirolp_gaan.gif
)
 
Menshay ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnemite.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/steelix.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnemite.png

Gran massa di pervertiti. (Prendetevela con quelli di TVTropes, idea loro.)
Sbaglio o l'originale era con Onix e due golem?
 
L

Larm

Ho rimosso tutti i messaggi delle ultime pagine sull'immagine di Jasmine. Si pregano gli utenti di non continuare ad aizzare polemiche inutili in quello che dovrebbe essere un thread dove si postano e si commentano immagini simpatiche. Grazie.
 

Greyzard

Passante
Lucanik-san ha scritto:
quanto è veritiera questa immagine. commovente, dico davvero. ho trattenuto a stento le lacrime: povero mijumaru  :) . sapra' prendersi la sua riivincita in nero/bianco... anche l'immagine del bidoof che rimane orfano senza padrone adottivo è molto toccante, e fa riflettere sul fatto che oltre alla bruttezza esteriore, c'è di più.

per il resto, con le altre immagini di questo topic mi sono fatto le migliori risate della mia vita. quella del volo di schyter e quella della metalcopertina sono da oscar. un sincero ringraziamento a chi le ha pensate, a chi le ha realizzate e a chi le ha trovate.
assolutamente falso, i miei gusti estetici in quanto ai vecchi pokemon non si sono stravolti da quando avevo 10 anni (11 anni fa) eppure non vado in giro per il mondo a credere che i pokemon esistano veramente, ne ho gli stessi identici gusti che avevo da piccolo...... anche se per qualcuno immagino possa essere vero lo stesso!

P.S. l'orrore d'acqua della quinta gen comunque migliora in modo abissale già dalla prima evoluzione; non dico che sia il più bello, ma rispetto al primo stadio......
 
L

Lucanik-san

Greyzard ha scritto:
assolutamente falso, i miei gusti estetici in quanto ai vecchi pokemon non si sono stravolti da quando avevo 10 anni (11 anni fa) eppure non vado in giro per il mondo a credere che i pokemon esistano veramente, ne ho gli stessi identici gusti che avevo da piccolo...... anche se per qualcuno immagino possa essere vero lo stesso!
mmm. il tuo caso è una rara eccezione, dato ke ho visto molta (troppa) gente, non a caso, dai tempi di  hoenn passando per sinnoh per finire ai giorni nostri con isshu, lamentarsi sempre più ad ogni nuova generazione, peraltro spesso senza motivi validi, ma solo x il gusto di fare i "bastian contrari".
 
Top Bottom