Is not compatible

old ma sempre di classe:

tumblrl05zn6eav61qabwuq.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
anche Rhydon se è per questo (e mi sono sempre chiesto come galleggi). Credo sia perché Rhyhorn in una puntata dell'anime (durante una gara di velocità, quella di Rapidash vs Dodrio) sogna di nuotare!

CSMachamp ha scritto:
ah sì già ^^

Ma c'erano anche altri Motherfucking pokemon oltre ad aggron e a tropius?
Ho idea ci siano anche di Luvdisc ed altri NU, su 4chan.
 
L

Larm

Ambroje Rocher ha scritto:
anche Rhydon se è per questo (e mi sono sempre chiesto come galleggi). Credo sia perché Rhyhorn in una puntata dell'anime (durante una gara di velocità, quella di Rapidash vs Dodrio) sogna di nuotare!
Ma l'anime è stato fatto dopo il videogioco... Suppongo che fosse piuttosto un tentativo di spiegazione divertente della cosa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
CSMachamp ha scritto:
Chiedetevi invece come faccia SNORLAX a usare SURF
dato che a me hanno risposto con serietà, farò altrettanto: la massa grassa è più leggera della carne (muscoli) ed aiuta a galleggiare. Ora, immaginati di stare sulla pancia di uno Snorlax di 9mq e capirai come faccia ad imparare Surf.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Un gioco che ha appassionato così e ha affascinato così tanti bambini eppure è pieno di cose assurde partendo dal concetto di pokéball.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Molto, molto carino. Alcune vignette non le capisco, altre le avevo già viste, ma alcune sono davvero forti!

(evidenziate tutto l'indirizzo, per visualizzare correttamente il link)
 
Top Bottom