Is not compatible

Camerupt01

OR: 721/721
Ok se non riesco a farvi smettere di offtopicare con le parole posterò un'immagine no sense per far riprendere il senso del topic.

23hx4q8.jpg


(la prima che ho trovato cercando "immagini divertenti pokémon" ma se serve per metter fine all'offtopic mi va più che bene)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Silez, traduci  in italiano, il tuo dialetto non è comprensibile dal resto d'Italia.
 

Melon Vodka

Passante
Non so dove sia Silez, penso intendesse che sei un guastafeste, o qualcosa che, insomma, ha smorzato l'emozione del momento.

Forse lo avevi già capito ma vabbè, non avevo niente da fare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Franky è più dalle tue parti di me e a volte usa termini che non capisco, quindi  boh, non so se Milano è stata saltata dalle influenze dialettali e si passa da una periferia all'altra...
 

Camerupt01

OR: 721/721
N2B2 è ambientato due anni dopo NB, quindi è impossibile che due anni dopo abbia cinque anni in più lol
Scusate se rispondo con più di tre anni in ritardo ma i personaggi protagonisti di Bianco e Nero son diversi da quelli di Bianco 2 e Nero 2, quindi possono anche essere entrambi di 10 e entrambi di 12, infatti quando raggiungi Soffiolieve in B2 e N2 c'è la madre del protagonista di BN che ti dice qualcosa.
 

Melon Vodka

Passante
Che poi quel messaggio è stato scritto prima dell'uscita di BW2 quindi ai tempi si supponeva che i protagonisti fossero gli stessi, non si sapeva ancora nulla della trama.
 
Top Bottom