vulpix non me la racconta giusta...

Nottefonda

Zoidberg
Sulla wiki dice che vulpix si dovrebbe trovare nei soliti posti dove si trovava anche in argento e oro,come per esempio vicino a fiordoropoli,ma sul pokedex non mi da la zona di reperibilità e mi dice ZONA SCONOSCIUTA  a caratteri cubitali...

è un piccolo bug del gioco o chi ha scritto sulla wikia ha sbagliato?

Grazie in anticipo ^^
 

Devil93™

More then devilish
Mi sembra di ricordare ke anke i pokemon sugli alberi danno zona ignota, pur trovandosi appesi, quindi penso ke sia una ksa "normale" ^^

ma x la sicurezza del 100% aspetta qualcun altro ^^ "
 

Nottefonda

Zoidberg
vulpix in cima ad un albero?

Be' tanto vale provareXD

darò un paio di testate agli alberi della zona e ti farò sapere se l tua intuizione era giusta ^^
 

Devil93™

More then devilish
No no, sto parlando di burmy e compagnia bella xD

intendevo dire ke il problema di vulpix potrebbe essere simile a quello dei pokemon sugli alberi, mica ke vulpix è sugli alberi ^^

forse era munchlax ke appariva kme zona ignota, cmq qualcuno kn quel problema c'era già...
 

Nottefonda

Zoidberg
ah capisco,male che vada per disperazione qualche testata ce la do comunque XD

A proposito degli alberi come faccio ad insegnare di nuovo bottintesta ad un pokemon se ho gia sfruttato il simpatico amico della foresta di lecci?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bottintesta è apprendibile a piacere.

Vulpix si trova solo in Soulsilver (se vuoi te lo passo in cambio di uno dei Pokémon che ho in firma, anche a caso).

Se hai già Soulsilver, i percorsi giusti sono 7, 8, 36, 37 e 48.
 

Nottefonda

Zoidberg
Mi dispiace ma non ho nessuno di quei pokemon:(

Altrimenti lo avrei fatto volentieri ^^

è possibile anche scambiare un uovo tramite Wi-Fi?

Sarà una stupidaggie ma mi piace che i miei pokemon siano miei al 100% XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, niente uova.

Avere i Pokémon degli altri è bello! Crescono prima e hanno soprannomi divertenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ti posso dare il pokerus (contratto da me personalmente) e anche piplup (proprio ieri ho fatto un botto di uova per trovarne uno preciso!)A me un vulpix servirebbe visto che ho oro e li non si trova.
 
Killer ha scritto:
No, niente uova.

Avere i Pokémon degli altri è bello! Crescono prima e hanno soprannomi divertenti!
In realtà si possono scambiare anche le uova via wi-fi, il vantaggio minimo è che risultano essere tue (l'allenatore originale sarai tu) e quindi potrai dargli dei soprannomi... lo svantaggio è che non riceveranno più l'esperienza extra

inoltre, mantengono la "nazionalità" del gioco in cui è nato l'uovo, anche se sei tu a farlo schiudere; il che di per sè non è nè negativo nè positivo...

p.s. Killer, ti contatto per MP
 
Top Bottom