1° Team

Albe345

Passante
Allora prima devo premettere due cose: essendo il mio primo team ho scoppiazzato da smogon in gran parte, quindi mi scuso in anticipo xD. Secondo nel team ci sono pokemon di vari tier; poichè ci sono degli OU, pur essendo 3, ovviamente combatterò contro team OU, in quanto mi sembrerebbe scorretto combattere contro team full NU/UU..a meno che l'avversario lo volesse ovviamente ^^ . Ecco il team:

91.png
Cloyster@Leftovers 252 HP/4 Def/252 Sp.Def Impish nature-Shell armor ability

-Spikes

-Toxic spikes

-Surf/Waterfall

-Ice beam

Leader della squadra; piazza piu punte che può. Resiste egergiamente ad attacchi fisici(tranne contro lotta) grazie alla sua ottima difesa; usufruisce di due buoni stab quali ice beam e surf, tuttavia non se sia meglio waterfall perchè l'attacco è molto superiore all'attacco speciale.

242.png
Blissey@Leftovers 252 HP/4 Spe/252 Def Bold nature-Natural cure ability

-Softboiled

-Aromatherapy

-Flamethower

-Toxic/Thunder wave

Tipico Special wall, nient'altro da dire. Dubbio tra toxic e thunderwave..ma mi sa sia meglio thunderwave in quanto toxic lo ha già Vaporeon e ci sono anche le toxic spikes. (so che era meglio seismic toss al posto di flamethower, però lo ho gia portato al 100 e nn ho tempo di farne un altro)

6.png
Charizard@Life Orb 252 Sp.Attk/4 HP/252 Spe Modest nature

-Air slash

-Focus Blast

-Flamethower/Fire Blast

-Dragon pulse

Il mio preferito xD; Speacial sweeper della squadra: grazie ai 348 punti in Sp.attk fa male con tutte e 4 le mosse; dubbio tra lanciafiamme e fuocobomba.

134.png
Vaporeon@Leftovers 188 HP/252 Def/68 Spe Bold nature

-Wish

-Ice beam/Surf

-Protect

-Toxic

Beh che dire, IL supporto della squadra grazie a Desiderio; può anche andare di desiderio e protezione, e nel frattempo usa tossina; dubbio fra ice beam e surf.

232.png
Donphan@Leftovers 252 HP/68 Attk/188 Def Adamant nature

-Assurance

-Rapid Spin

-Earthquake

-Stealth rock

Rapid spinner della squadra; piazza anche le rocce e può essere usato anche come wall fisico; un terremoto stabbato è indispensabile:)

472.png
Gliscor@Lifer Orb 40 HP/252 Atk/216 Spe Jolly nature-Hyper cutter ability

-Sword dance

-Earthquake

-Roost

-Stone edge/Night slash

L'idea sarebbe quella di usarlo come Physical sweeper della squadra; danza e poi attacca; dubbio tra Stone edge e Night slash. Tuttavia non sono molto convinto su questo pokemon.

Ecco qua il mio team; mi scuso in anticipo se ho fatto delle cavolate xD. Spero non debba cambiare blissey, charizard e cloyster perchè sono già pronti al 100 xD. Avanti con le critiche!..EDDAI!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cacturne95

Zoidberg
Non è male la tua squadra ma una volta che piazzi le fielepunte le altre mosse che cambiano stato come tuononda e tossina diventano inuttilizzabili...
 

Albe345

Passante
Cacturne95 ha scritto:
Non è male la tua squadra ma una volta che piazzi le fielepunte le altre mosse che cambiano stato come tuononda e tossina diventano inuttilizzabili...
Si lo so; ma sara raro che riuscirò a piazzare due fielepunte, dato che prima cerco di mettere 3 punte. Almeno se non le metto ho di scorta qualche status
 

Shadow

Passante
Albe345 ha scritto:
Allora prima devo premettere due cose: essendo il mio primo team ho scoppiazzato da smogon in gran parte, quindi mi scuso in anticipo xD. Secondo nel team ci sono pokemon di vari tier; poichè ci sono degli OU, pur essendo 3, ovviamente combatterò contro team OU, in quanto mi sembrerebbe scorretto combattere contro team full NU/UU..a meno che l'avversario lo volesse ovviamente ^^ . Ecco il team:

91.png
Cloyster@Leftovers 252 HP/4 Def/252 Sp.Def Impish nature-Shell armor ability

-Spikes

-Toxic spikes

-Surf/Waterfall

-Ice beam

Leader della squadra; piazza piu punte che può. Resiste egergiamente ad attacchi fisici(tranne contro lotta) grazie alla sua ottima difesa; usufruisce di due buoni stab quali ice beam e surf, tuttavia non se sia meglio waterfall perchè l'attacco è molto superiore all'attacco speciale.

242.png
Blissey@Leftovers 252 HP/4 Spe/252 Def Bold nature-Natural cure ability

-Softboiled

-Aromatherapy

-Flamethower

-Toxic/Thunder wave

Secondo me non ti conviene mettere nessuna delle due fra Toxic e Thunder wave, perche se con il Lead piazzi gia le Toxic Spikes i pokemon sono gia avvelenati, quindi non puoi ne iperavvelenarli ne paralizzarli.

Tipico Special wall, nient'altro da dire. Dubbio tra toxic e thunderwave..ma mi sa sia meglio thunderwave in quanto toxic lo ha già Vaporeon e ci sono anche le toxic spikes. (so che era meglio seismic toss al posto di flamethower, però lo ho gia portato al 100 e nn ho tempo di farne un altro)

6.png
Charizard@Life Orb 252 Sp.Attk/4 HP/252 Spe Modest nature

-Air slash

-Focus Blast

-Flamethower/Fire Blast Metti Lanciafiamme che ha più precisione e poi è Stabbato quindi è ugualmente forte

-Dragon pulse

Il mio preferito xD; Speacial sweeper della squadra: grazie ai 348 punti in Sp.attk fa male con tutte e 4 le mosse; dubbio tra lanciafiamme e fuocobomba.

134.png
Vaporeon@Leftovers 188 HP/252 Def/68 Spe Bold nature

-Wish

-Ice beam/Surf Io ti consiglio Surf che è anche stabbato

-Protect

-Toxic

Beh che dire, IL supporto della squadra grazie a Desiderio; può anche andare di desiderio e protezione, e nel frattempo usa tossina; dubbio fra ice beam e surf.

232.png
Donphan@Leftovers 252 HP/68 Attk/188 Def Adamant nature

-Assurance

-Rapid Spin

-Earthquake

-Stealth rock

Rapid spinner della squadra; piazza anche le rocce e può essere usato anche come wall fisico; un terremoto stabbato è indispensabile:)

472.png
Gliscor@Lifer Orb 40 HP/252 Atk/216 Spe Jolly nature-Hyper cutter ability

-Sword dance

-Earthquake

-Roost

-Stone edge/Night slash Io ti consiglio Night Slash

L'idea sarebbe quella di usarlo come Physical sweeper della squadra; danza e poi attacca; dubbio tra Stone edge e Night slash. Tuttavia non sono molto convinto su questo pokemon.

Ecco qua il mio team; mi scuso in anticipo se ho fatto delle cavolate xD. Spero non debba cambiare blissey, charizard e cloyster perchè sono già pronti al 100 xD. Avanti con le critiche!..EDDAI!
 

Albe345

Passante
Ragazzi allora che faccio? Tossina a Vaporeon e Thunderwave a Blissey le metto? Perchè cmq nn è detto che riesca sempre a piazzare le toxic spikes, senza contare eventuali rapid spinner. Cmq se le devo togliere che mosse metto al loro posto?
 
Top Bottom