Albe345

1° Team

7 risposte in questa discussione

Allora prima devo premettere due cose: essendo il mio primo team ho scoppiazzato da smogon in gran parte, quindi mi scuso in anticipo xD. Secondo nel team ci sono pokemon di vari tier; poichè ci sono degli OU, pur essendo 3, ovviamente combatterò contro team OU, in quanto mi sembrerebbe scorretto combattere contro team full NU/UU..a meno che l'avversario lo volesse ovviamente ^^. Ecco il team:

91.png Cloyster@Leftovers 252 HP/4 Def/252 Sp.Def Impish nature-Shell armor ability

-Spikes

-Toxic spikes

-Surf/Waterfall

-Ice beam

Leader della squadra; piazza piu punte che può. Resiste egergiamente ad attacchi fisici(tranne contro lotta) grazie alla sua ottima difesa; usufruisce di due buoni stab quali ice beam e surf, tuttavia non se sia meglio waterfall perchè l'attacco è molto superiore all'attacco speciale.

242.png Blissey@Leftovers 252 HP/4 Spe/252 Def Bold nature-Natural cure ability

-Softboiled

-Aromatherapy

-Flamethower

-Toxic/Thunder wave

Tipico Special wall, nient'altro da dire. Dubbio tra toxic e thunderwave..ma mi sa sia meglio thunderwave in quanto toxic lo ha già Vaporeon e ci sono anche le toxic spikes. (so che era meglio seismic toss al posto di flamethower, però lo ho gia portato al 100 e nn ho tempo di farne un altro)

6.png Charizard@Life Orb 252 Sp.Attk/4 HP/252 Spe Modest nature

-Air slash

-Focus Blast

-Flamethower/Fire Blast

-Dragon pulse

Il mio preferito xD; Speacial sweeper della squadra: grazie ai 348 punti in Sp.attk fa male con tutte e 4 le mosse; dubbio tra lanciafiamme e fuocobomba.

134.png Vaporeon@Leftovers 188 HP/252 Def/68 Spe Bold nature

-Wish

-Ice beam/Surf

-Protect

-Toxic

Beh che dire, IL supporto della squadra grazie a Desiderio; può anche andare di desiderio e protezione, e nel frattempo usa tossina; dubbio fra ice beam e surf.

232.png Donphan@Leftovers 252 HP/68 Attk/188 Def Adamant nature

-Assurance

-Rapid Spin

-Earthquake

-Stealth rock

Rapid spinner della squadra; piazza anche le rocce e può essere usato anche come wall fisico; un terremoto stabbato è indispensabile:)

472.png Gliscor@Lifer Orb 40 HP/252 Atk/216 Spe Jolly nature-Hyper cutter ability

-Sword dance

-Earthquake

-Roost

-Stone edge/Night slash

L'idea sarebbe quella di usarlo come Physical sweeper della squadra; danza e poi attacca; dubbio tra Stone edge e Night slash. Tuttavia non sono molto convinto su questo pokemon.

Ecco qua il mio team; mi scuso in anticipo se ho fatto delle cavolate xD. Spero non debba cambiare blissey, charizard e cloyster perchè sono già pronti al 100 xD. Avanti con le critiche!..EDDAI!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non è male la tua squadra ma una volta che piazzi le fielepunte le altre mosse che cambiano stato come tuononda e tossina diventano inuttilizzabili...

Link di questo messaggio

Non è male la tua squadra ma una volta che piazzi le fielepunte le altre mosse che cambiano stato come tuononda e tossina diventano inuttilizzabili...

Si lo so; ma sara raro che riuscirò a piazzare due fielepunte, dato che prima cerco di mettere 3 punte. Almeno se non le metto ho di scorta qualche status

Link di questo messaggio

Allora prima devo premettere due cose: essendo il mio primo team ho scoppiazzato da smogon in gran parte, quindi mi scuso in anticipo xD. Secondo nel team ci sono pokemon di vari tier; poichè ci sono degli OU, pur essendo 3, ovviamente combatterò contro team OU, in quanto mi sembrerebbe scorretto combattere contro team full NU/UU..a meno che l'avversario lo volesse ovviamente ^^. Ecco il team:

91.png Cloyster@Leftovers 252 HP/4 Def/252 Sp.Def Impish nature-Shell armor ability

-Spikes

-Toxic spikes

-Surf/Waterfall

-Ice beam

Leader della squadra; piazza piu punte che può. Resiste egergiamente ad attacchi fisici(tranne contro lotta) grazie alla sua ottima difesa; usufruisce di due buoni stab quali ice beam e surf, tuttavia non se sia meglio waterfall perchè l'attacco è molto superiore all'attacco speciale.

242.png Blissey@Leftovers 252 HP/4 Spe/252 Def Bold nature-Natural cure ability

-Softboiled

-Aromatherapy

-Flamethower

-Toxic/Thunder wave

Secondo me non ti conviene mettere nessuna delle due fra Toxic e Thunder wave, perche se con il Lead piazzi gia le Toxic Spikes i pokemon sono gia avvelenati, quindi non puoi ne iperavvelenarli ne paralizzarli.

Tipico Special wall, nient'altro da dire. Dubbio tra toxic e thunderwave..ma mi sa sia meglio thunderwave in quanto toxic lo ha già Vaporeon e ci sono anche le toxic spikes. (so che era meglio seismic toss al posto di flamethower, però lo ho gia portato al 100 e nn ho tempo di farne un altro)

6.png Charizard@Life Orb 252 Sp.Attk/4 HP/252 Spe Modest nature

-Air slash

-Focus Blast

-Flamethower/Fire Blast Metti Lanciafiamme che ha più precisione e poi è Stabbato quindi è ugualmente forte

-Dragon pulse

Il mio preferito xD; Speacial sweeper della squadra: grazie ai 348 punti in Sp.attk fa male con tutte e 4 le mosse; dubbio tra lanciafiamme e fuocobomba.

134.png Vaporeon@Leftovers 188 HP/252 Def/68 Spe Bold nature

-Wish

-Ice beam/Surf Io ti consiglio Surf che è anche stabbato

-Protect

-Toxic

Beh che dire, IL supporto della squadra grazie a Desiderio; può anche andare di desiderio e protezione, e nel frattempo usa tossina; dubbio fra ice beam e surf.

232.png Donphan@Leftovers 252 HP/68 Attk/188 Def Adamant nature

-Assurance

-Rapid Spin

-Earthquake

-Stealth rock

Rapid spinner della squadra; piazza anche le rocce e può essere usato anche come wall fisico; un terremoto stabbato è indispensabile:)

472.png Gliscor@Lifer Orb 40 HP/252 Atk/216 Spe Jolly nature-Hyper cutter ability

-Sword dance

-Earthquake

-Roost

-Stone edge/Night slash Io ti consiglio Night Slash

L'idea sarebbe quella di usarlo come Physical sweeper della squadra; danza e poi attacca; dubbio tra Stone edge e Night slash. Tuttavia non sono molto convinto su questo pokemon.

Ecco qua il mio team; mi scuso in anticipo se ho fatto delle cavolate xD. Spero non debba cambiare blissey, charizard e cloyster perchè sono già pronti al 100 xD. Avanti con le critiche!..EDDAI!

Link di questo messaggio

Susu ragazzi ho bisogno del vostro aiuto^^

Link di questo messaggio

Ragazzi allora che faccio? Tossina a Vaporeon e Thunderwave a Blissey le metto? Perchè cmq nn è detto che riesca sempre a piazzare le toxic spikes, senza contare eventuali rapid spinner. Cmq se le devo togliere che mosse metto al loro posto?

Link di questo messaggio

Mi serve aiuto per migliorare il team pls^^

Link di questo messaggio