Mossa caratteristica/peculiare

Maze

TypoMzn
Wiki
Dopo aver creato questa mi sono accorto che c'era già Mossa peculiare ^^

Ora, prima di cancellare brutalmente la mia nuova pagina ^^ , ho controllato il template presente in mossa peculiare e ho notato che i livelli sono sbagliati (es: Deoxys in quarta generazione non impara Psicoslancio al 45 ma all'89); il quesito adesso è: copincollo la tabella da mossa caratteristica o aggiungo manualmente tutti i livelli cambiati?
 

Gkx

Admin
copiaincolla la tabella giusta. tra l'altro vedo anche che in mossa caratteristica c'è la sezione curiosità che manca nell'altra, magari prova a integrare le due...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A dire la verità le curiosità sono solo punti della sezione precedente che ho spostato perché ritenuti inadatti ^^ Altro quesito, il titolo?
 

Mens

Amministratore di condominio
Io ho usato peculiare, ma caratteristica mi suona molto più semplice. Esistono pubblicazioni ufficiali a riguardo?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho fatto un paio di ricerche su google e a quanto pare i giocatori italiani usano "signature move" senza traduzione, per cui ho fatto come diceva gika. Essendo una terminologia dei fans propongo di fare un sondaggio e vedere quale espressione esce vincitrice e cambiare le pagine di conseguenza.

Le pagine:

Mossa peculiare

Mossa caratteristica
 
Top Bottom