Maze

Mossa caratteristica/peculiare

6 risposte in questa discussione

Dopo aver creato questa mi sono accorto che c'era già Mossa peculiare ^^

Ora, prima di cancellare brutalmente la mia nuova pagina ^^, ho controllato il template presente in mossa peculiare e ho notato che i livelli sono sbagliati (es: Deoxys in quarta generazione non impara Psicoslancio al 45 ma all'89); il quesito adesso è: copincollo la tabella da mossa caratteristica o aggiungo manualmente tutti i livelli cambiati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

copiaincolla la tabella giusta. tra l'altro vedo anche che in mossa caratteristica c'è la sezione curiosità che manca nell'altra, magari prova a integrare le due...

Link di questo messaggio

A dire la verità le curiosità sono solo punti della sezione precedente che ho spostato perché ritenuti inadatti ^^ Altro quesito, il titolo?

Link di questo messaggio

io direi peculiare.  caratteristica fa da redirect

Link di questo messaggio

Io ho usato peculiare, ma caratteristica mi suona molto più semplice. Esistono pubblicazioni ufficiali a riguardo?

Link di questo messaggio

Ho fatto un paio di ricerche su google e a quanto pare i giocatori italiani usano "signature move" senza traduzione, per cui ho fatto come diceva gika. Essendo una terminologia dei fans propongo di fare un sondaggio e vedere quale espressione esce vincitrice e cambiare le pagine di conseguenza.

Le pagine:

Mossa peculiare

Mossa caratteristica

Link di questo messaggio