Hail team by -CML-[OU]

CML™

Amico
Un nuovo team,mi ero rotto le scatole ad usare sempre il solito team spacca(quasi)tutto.Ora voglio un team con strategia...Cosa scelgo?Sandstorm,Sunny Day,Rain Dance o Hail?Hail,ovviamente.è  la meno usata,e voglio essere "originale".

Come al solito tempo libero pochissimo,posto solo in English

Lead

Spr_4p_460_f.png


  Abomasnow -Merry XMas- @Choice Scarf  140 Atk/252 Spe/116 Satk Hasty nature

-Blizzard

-Wood Hammer

-HP Fire

-Eartquake

Parola d'ordine:effetto sorpresa.Con Choice Scarf outspeedda pure Jirachi,e frega i Trickers.Peccato che posso usare una sola mossa.Sto imparando a predictare bene(ora lo faccio,ma male =x ) per ovviare a questo problema.

Moveset:lo adoro  :Q_ Coverage tremenda.A cosa serve?Provate a indovinare...

Hail Abuser#1-Lo Staller

Spr_4d_365.png


  Walrein -No Nickname- @Leftovers Ability:Ice Body 220 HP/252 Def/36 Sdef Bold nature

-Protect

-Surf

-Toxic

-Substitute

Stallrein classico

Hail Abuser#2-Lo Sweeper

Spr_4p_473_f.png


  Mamoswine -No Nickname- @Choice Band Ability:Snow Cloak 252 Atk/252/Spe/252 Def Jolly nature

-Ice Shard

-Earthquake

-Superpower

-Stone Edge

La CB mi consente di OHKOare i counter del mio team:Tyranitar,Breloom(penso),e di 2HKOare Hippowdon con Ice Shard

Hail Abuser#3-L'Annoyer

Spr_4p_478.png


  Froslass -No Nickname- @Leftovers 248 HP/228 Def/32 Sdef Timid nature

-Shadow Ball

-Thunder Wave

-Spikes

-Substitute/Destiny Bond/Confuse Ray

Prima paralizzo,poi setto le spikes.Con Snow Cloak annoia parecchio...Indeciso sull'ultimo slot.Destiny Bond può essere controproducente con snow cloak,in quanto posso sprecare pp preziosi(ne ha solo 8)...

Weakness Coverer#1-Lo sweeper speciale/phazer

145.png


  Zapdos -Zap2- @Leftovers 248 HP/228 Def/32 Spe Bold nature

-Roost

-Roar/HP Grass

-Thunderbolt

-Heat Wave

Mi serve a coprire le debolezze del team.Come seconda mossa che metto?

Weakness Coverer#2-Lo Spinner

Spr_4h_073.png


  Tentacruel -No nickname- @Leftovers Ability Liquid Ooze 252 HP/120 Def/136 Sdef Calm nature

-Toxic Spikes

-Rapid Spin

-Surf

-HP Electric

Aveco stra-bisogno di uno spinner...Ed ecco Tentacruel!Inoltre piazza pure le Toxic Spikes,ottimo IMHO.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prova Ice Beam su Froslass, sennò potresti anche creartelo tricker... inoltre Destiny Bond non lo escluderei a priori, fai qualche test e vedi

per il resto mi sembra tutto standard...

Su Zapdos imho gira meglio Roar, soprattutto visto che hai spike e toxic spikes da spargere sul terreno
 

Steph

Great Teacher
Mod
Blizzard su Froslass fa stragi... in un hail team minimo 2-3 Blizzard sono d'obbligo, per sfruttare il meteo.
 
Top Bottom