lullaby

tre domande (dubbi)

10 risposte in questa discussione

ciao,

ho altre tre domande per voi e scusate se sono banali :-)

- la fine della partita è stabilita quando uno dei due pesca l'ultima carta premio o quando elimina il pokemon successivo e non ne ha più da pescare?

- se un pokemon è avvelenato o bruciato il regolamento dice di assegnare 10 danni tra i turni e/o lanciare una moneta tra i turni: significa in pratica ogni volta che ogni giocatore ha finito il proprio turno? es: ho il pokemon avvelenato. finisce il turno il mio avversario e metto un segnalino. poi gioco io, finisco il mio turno e metto un altro segnalino. è giusto?

- le evoluzioni o i livellopiù devono seguire il tipo di pokemon giocato? ad esempio: se ho un pokemon di un certo tipo posso evolverlo o portarlo a livellopiù con il suo corrispetticvo evoluto che perà non è dello steso tipo? ad esempio, gioco arceus lampo (giallo), posso mettere un arceus liv. X non lampo? ad esempio se ho arceus liv X incolore?

ri-grazie  ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
- la fine della partita è stabilita quando uno dei due pesca l'ultima carta premio o quando elimina il pokemon successivo e non ne ha più da pescare?
Un giocatore ha perso la partita quando:

- E' iniziato il suo turno e non ha carte nel mazzo, non potendo quindi pescare;

- Il suo avversario ha pescato l'ultima carta premio;

- Il suo Pokémon attivo è a appena stato messo KO e non ha Pokémon in panchina.

- se un pokemon è avvelenato o bruciato il regolamento dice di assegnare 10 danni tra i turni e/o lanciare una moneta tra i turni: significa in pratica ogni volta che ogni giocatore ha finito il proprio turno? es: ho il pokemon avvelenato. finisce il turno il mio avversario e metto un segnalino. poi gioco io, finisco il mio turno e metto un altro segnalino. è giusto?
Esattamente. "Tra i turni" vuol dire dopo il turno di OGNI giocatore.
- le evoluzioni o i livellopiù devono seguire il tipo di pokemon giocato? ad esempio: se ho un pokemon di un certo tipo posso evolverlo o portarlo a livellopiù con il suo corrispetticvo evoluto che perà non è dello steso tipo? ad esempio, gioco arceus lampo (giallo), posso mettere un arceus liv. X non lampo? ad esempio se ho arceus liv X incolore?
Si, il tipo non conta nulla: quello che conta è che si rispetti la condizione sopra la carta evoluzione/Livellopiù ["metti Tizio sopra Caio" insomma: l'importante è che sia corretto il nome di Caio].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho una domanda veloce con la carta TECHNICAL MACHINE TS-1 posso fare un evoluzione tipo metto pikachu dalla mia mano in panchina e nello stesso turno uso l'attacco della carta e lo evolvo in raichu?? perche a regola dovrei aspettare un turno x evolverlo, lostesso  per magnemite che è in panchina lo evolvo dalla mano in magneton e nello stesso turno uso la TECHNICAL MACHINE TS-1 e lo evolvo in magnezone è possibile farlo? oppure no perche sono considerate doppie evoluzoni!?

THX! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se è l'effetto della carta puoi farlo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ok THX per le info^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

;) HO 2 domande che chiedono risposta ^^;

1: Al primo turno si puo attaccare?

2: L'attacco del DARKRAI lv X diche di lanciare 2 monete invece di 1 tra i turni se almeno 1 è croce il pokemon rimane addormentato se entrambi sono croce è morto...la mia domanda è.. ma se esce testa che succede? si sveglia? o non succede nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

1 - Si, non stiamo giocando a Yugi-oh qui =P Si può attaccare fin da subito, a patto che disponi delle energie necessarie.

2 - Se esce testa testa si, si sveglia. E' una modifica al normale status del sonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

LOL Grazie^^ visto che ci sei ne approfitto per un altra domandina veloce poi penso che per un pò dovrei essere apposto^^

L'effetto del darkrai x che le carte energia danno +10 vale anche con le carte special dark? che gia di base loro danno +10 con il drakrai x darebbero +20?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No, la carta dice "Each Basic Dark Energy card". Vuol dire che funziona solo per le energie oscurità base, non per quelle speciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Si hai ragione grazie mille per le info  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.