carte level up

lullaby

Zoidberg
ciao,

ho visto che ci sono delle carte (Liv. X) che invece di base o evolve da riportano la scritta LEVEL UP.

Cosa sono? Quando si giocano?

grazie :-)
 

Sciacallo55

Zoidberg
lullaby ha scritto:
ciao,

ho visto che ci sono delle carte (Liv. X) che invece di base o evolve da riportano la scritta LEVEL UP.

Cosa sono? Quando si giocano?

grazie :-)
Se noti nelle carte livello X sotto al nome c'è scritto metti sopra a ....

Per esempio se hai in gioco Gengar puoi effettuare il LIVELLOPIU mettendo sopra a Gengar Gengar Livello X.

i Pokèmon livello X sono pokèmon che sono stati portati al massimo livello e che possono quindi usare nuovi poteri e abilità.

Un pokèmon livello X può comunque usare gli attacchi della carta sotto essa.
 

Sciacallo55

Zoidberg
lullaby ha scritto:
grazie!

e sono livelli più di pokemon base o di evoluzioni?
I pokèmon livello X non sono carte evoluzione.

Quando sono in gioco, mantengono la stessa fase del proprio livello precedente. Per cui, quando Gengar Livello X è in gioco, viene considerato come un pokèmon di fase 2
 

Sciacallo55

Zoidberg
Se ti intendi che le carte livello X si possono trovare nei mazzi è No.

Si possono trovare nelle bustine (abbastanza difficile)

o nei tin (molto meglio se ne cxerchi una specifica)
 

Sciacallo55

Zoidberg
Sono una specie di contenitori metallici con dentro una carta livello X che si può anche vedere e con delle bustine ( di solito 3) costano circa 16-15 euro...
 

lullaby

Zoidberg
posso fare un'altra domanda, già che ci sono?  ^^

okay...

invece i pokemon EX cosa sono? come si comportano?
 

Sciacallo55

Zoidberg
sono come pokèmon normali solo molto più potenti e rari, inoltre quando si sconfigge un pokèmon ex al posto di pescare una carta premio se ne pesca due.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' importante ricordare che:

- Fare salire di livello un Pokémon NON conta come un'evoluzione, dato che il Pokémon mantiene la stessa fase

- Si può levellare solo un Pokémon che NON E' stato appena giocato. Se ad esempio io ho appena giocato il mio Luxray GL, NON posso farlo diventare subito Luxray GL lv.X. Devo aspettare almeno un altro turno.

- Si può levellare SOLO il Pokémon attivo, come è scritto sulle carte Lv.X stesse ["metti questa carta sul tuo Pokémon attivo"]. L'unico modo che hai per levellare un pokémon in panchina è usare la carta "Livello Max", ma devi tirare una moneta e non è conveniente.
 
Top Bottom