MISTICRISTAL

Pariston

马 炎 凯
Admin
Portalo a Rocco Petri nel Museo di Plumbeopoli. Ricevi Cuorugiada e incontri uno dei due fra Latios o Latias (nella fattispecie, Latios in Heartgold e Latias in Soulsilver).

Enjoy.
 

Heidar

Zoidberg
chri94 ha scritto:
Quindi questo oggetto lo porto a Rocco a Plumbeopoli dopo aver catturato latios (ho soul silver)?
Nono, lo porti a Rocco a Plumbeopoli e grazie a quell'oggetto puoi catturare Latias (su SS) o Latios (su HG). ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ne approfitto per chiedere, visto che devo ancora fare il tutto: il Pokémon in questione è sincronizzabile? La natura cambia al momento dell'incontro o quando ricevo il Misticristal?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, il Misticristal te lo fa incontrare davanti al Museo, come tutti gli altri Pokémon leggendari, e gli puoi salvare davanti.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gamer96 ha scritto:
Confermato l'evento Enigma Crystal in Australia, America ed Europa. Serivrà per poter catturare Latias in Argento SoulSilver e Latios in Oro HeartGold. L'evento inizierà dal 31 Luglio e terminerà il 27 Agosto.

Fonte:Serebii
Per altri dubbi ti invito a usare il topic degli eventi wi fi, messo in evidenza nella sezione dedicata a Pokémon Heartgold e Soulsilver.
 

Heidar

Zoidberg
Killer ha scritto:
il Pokémon in questione è sincronizzabile? La natura cambia al momento dell'incontro o quando ricevo il Misticristal?
Non so quando cambia la natura, io ho avuto la fortuna di beccare Latios natura Timida al 1° colpo! ^^
 
Top Bottom