Arrivato al lv.???

quando vedo la scritta: arrivato al livello (TOT)

si riferisce al livello che aveva quando è stato catturato o quando è stato trasferito in un gioco per DS?
 

Unji

Parroco
credo al momento della cattura dell'altro gioco ma nn ne sn completamente sicuro  mi potrei anke sbagliare
 

What If The Green

Rappresentante di classe
PERO ha scritto:
quando vedo la scritta: arrivato al livello (TOT)

si riferisce al livello che aveva quando è stato catturato o quando è stato trasferito in un gioco per DS?
Bè per scoprirlo basta che catturi un pokemon tipo al lv 20 te lo alleni un po' dicamo fino al 25 te lo passi nell'altra cassettina e se ti dice arrivato al 20 (al momento della cattura) se ti dice al 25 (quando è stato trasferito). DOVREBBE essere così penso.
 

gGiova

e-ehi.
chri94 ha scritto:
Bè per scoprirlo basta che catturi un pokemon tipo al lv 20 te lo alleni un po' dicamo fino al 25 te lo passi nell'altra cassettina e se ti dice arrivato al 20 (al momento della cattura) se ti dice al 25 (quando è stato trasferito). DOVREBBE essere così penso.
o + semplicemente controllare il l. del pokemon quando t arriva e confrontarlo cn "arrivato al l. .."
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
PERO ha scritto:
quando vedo la scritta: arrivato al livello (TOT)

si riferisce al livello che aveva quando è stato catturato o quando è stato trasferito in un gioco per DS?
E' il livello che possedeva nel gioco per GBA al momento del traferimento e conseguente cattura al parco amici.
 
Top Bottom