The Fang King

Arrivato al lv.???

7 risposte in questa discussione

quando vedo la scritta: arrivato al livello (TOT)

si riferisce al livello che aveva quando è stato catturato o quando è stato trasferito in un gioco per DS?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

credo al momento della cattura dell'altro gioco ma nn ne sn completamente sicuro  mi potrei anke sbagliare

Link di questo messaggio

si riferisce al livello che aveva quando è stato catturato o quando è stato trasferito in un gioco per DS?

Bè per scoprirlo basta che catturi un pokemon tipo al lv 20 te lo alleni un po' dicamo fino al 25 te lo passi nell'altra cassettina e se ti dice arrivato al 20 (al momento della cattura) se ti dice al 25 (quando è stato trasferito). DOVREBBE essere così penso.

Link di questo messaggio

Bè per scoprirlo basta che catturi un pokemon tipo al lv 20 te lo alleni un po' dicamo fino al 25 te lo passi nell'altra cassettina e se ti dice arrivato al 20 (al momento della cattura) se ti dice al 25 (quando è stato trasferito). DOVREBBE essere così penso.

o + semplicemente controllare il l. del pokemon quando t arriva e confrontarlo cn "arrivato al l. .."

Link di questo messaggio

Si riferisce al momento della cattura ^^

Link di questo messaggio

E' il livello che possedeva nel gioco per GBA al momento del traferimento e conseguente cattura al parco amici.

Link di questo messaggio

Confermo, ho verificato personalmente proprio oggi.

Link di questo messaggio